Vai al contenuto

danka
 Share

Recommended Posts

Se cercate una tenda piccola cheap e ben fatta valutate anche la vango soul oppure la stessa tenda solo in versione per amazon la vango talas, in versione da 1 2 3 persone. Altrimenti so che con un paio di modifiche la tenda del deca da 20€ può essere  un ottimo prodotto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SleazyCriss ha scritto:

Se cercate una tenda piccola cheap e ben fatta valutate anche la vango soul oppure la stessa tenda solo in versione per amazon la vango talas, in versione da 1 2 3 persone. Altrimenti so che con un paio di modifiche la tenda del deca da 20€ può essere  un ottimo prodotto

che modifiche per la tenda decathlon? ho visto che di suo pesa 2.2 kg. che per 22 euro e' davvero un ottimo rapporto Euro/gr!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 999marti ha scritto:

che modifiche per la tenda decathlon? ho visto che di suo pesa 2.2 kg. che per 22 euro e' davvero un ottimo rapporto Euro/gr!

Puoi cambiargli sia la paleria con quella in alluminio e idem per i picchetti. dovresti guadagnare un po' di etti so che avevo trovato la discussione su un forum di montagna se la ritrovo te la mando.

 

Considera che con quelle modifiche probabilmetne arrivi ai 1,7 1,8 kg ma probabilmente spendi un 80€ totali

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, SleazyCriss ha scritto:

Puoi cambiargli sia la paleria con quella in alluminio e idem per i picchetti. dovresti guadagnare un po' di etti so che avevo trovato la discussione su un forum di montagna se la ritrovo te la mando.

 

Considera che con quelle modifiche probabilmetne arrivi ai 1,7 1,8 kg ma probabilmente spendi un 80€ totali

beh, per 80 euro so se e' piu' cosi' conveniente..... magari si puo' partire da una tenda migliore e spendere in totale lo stesso.... comunque sia, era una curiosita'. non credo che mi serva a breve.

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, 999marti ha scritto:

beh, per 80 euro so se e' piu' cosi' conveniente..... magari si puo' partire da una tenda migliore e spendere in totale lo stesso.... comunque sia, era una curiosita'. non credo che mi serva a breve.

grazie mille

Diciamo che questo era un po' il prezzo del nuovo, però se uno ha già magari una tenda da dismettere etc  etc con un po' di fai da te e 20€ hai una bomba.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, avevo visto quelle sacchettine che si attaccano al manubrio e allo stem dove puoi mettere il cibo o le cosine che vuoi a portata di mano quando vai e mi faceva fatica aspettare/pagare troppo.

allora sono andato al decathlon e ho comprato una borsina di quelle che usano gli arrampicatori e l'ho adattata all'uopo, mi sembra ok, ha gli occhielli nei posti giusti per attaccarla contemporaneamente a manubrio e stem. L'unico problema e' l'interno felposo ma sticazzi

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

allora, avevo visto quelle sacchettine che si attaccano al manubrio e allo stem dove puoi mettere il cibo o le cosine che vuoi a portata di mano quando vai e mi faceva fatica aspettare/pagare troppo.

allora sono andato al decathlon e ho comprato una borsina di quelle che usano gli arrampicatori e l'ho adattata all'uopo, mi sembra ok, ha gli occhielli nei posti giusti per attaccarla contemporaneamente a manubrio e stem. L'unico problema e' l'interno felposo ma sticazzi

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Ci avevo pensato anch'io! Ma sono nano e ho pochissimo spazio :( beata perticaccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

allora, avevo visto quelle sacchettine che si attaccano al manubrio e allo stem dove puoi mettere il cibo o le cosine che vuoi a portata di mano quando vai e mi faceva fatica aspettare/pagare troppo.

allora sono andato al decathlon e ho comprato una borsina di quelle che usano gli arrampicatori e l'ho adattata all'uopo, mi sembra ok, ha gli occhielli nei posti giusti per attaccarla contemporaneamente a manubrio e stem. L'unico problema e' l'interno felposo ma sticazzi

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

bella idea e bella bici. 

che cos'e'?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, andrygroove ha scritto:

Ci avevo pensato anch'io! Ma sono nano e ho pochissimo spazio :( beata perticaccia!

appeso a quel manubrio ci stanno anche due appendiabiti e un comodino^^'

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/4/2016 at 09:54 , 999marti ha scritto:

bella idea e bella bici. 

che cos'e'?

glielo appoggio, ottima idea usata anche su una mia fatbike in valle d'aosta. funziona strabene per spizzicare un pacchetto intero di m&m's o la frutta secca che tanto piace a noi zingarelli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io come feed bag o come la chiamano l'americani, avevo preso un

Loggati per vedere il contenuto
 (link esempio). +-10€ ed è una bomba, c'entra una borraccia lunga o cibo per giorni. bisogna solo ingegnarsi per attaccarlo al manubrio con qualcosa (ha delle asole cmq)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .