Vai al contenuto

gruppo top per Moser leader?


giova.run
 Share

Recommended Posts

Uno dei miei leader montati misti record 94-95 con freni delta :) ora smontato completamente....credo lo farò dura-ace 7410 oppure ci metto un chorus 9 speed completo. (il telaio è in realtà un leader SC oria gm.00 con forca unicrown in tinta)

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@anidel

mica male l'idea del record 95 :)  

 

@LANDRI  forse il problema potrebbe essere la serie sterzo....anzi a occhio direi che lo è, perché se non erro alla ss del record 95 hanno cambiato le scritte, ma è uguale alle c-record dei primi anni 90 con i parapolvere neri...ha uno stack importante, e quello di anidel ora monta una shimano bassa..

Ma te parli del Somec o del Leader?

Il Somec e' montato DA perche', come dici te, la serie sterzo Campagnolo e' alta il canotto sterzo era tagliato cortissimo. Gia' la serie sterzo DA acchiappa appena!

 

Se parli del Leader non dovrei aver problemi, credo ci sia una Campagnolo su.

Modificato da anidel (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei miei leader montati misti record 94-95 con freni delta :) ora smontato completamente....credo lo farò dura-ace 7410 oppure ci metto un chorus 9 speed completo. (il telaio è in realtà un leader SC oria gm.00 con forca unicrown in tinta)

Loggati per vedere l'immagine

 

Non te l'avevo ancora chiesto, perche' passi dal Record a Shimano DA?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il moser che hai preso non è quello che hai messo nella pagina precedente? Con la sella bianca e blu, pipa 3t pro chrome...se è quello, la ss non mi pare campy...in ogni caso a occhio è sicuramente più bassa di una record :)

 

Ho dovuto smontarlo perché mi serviva il gruppo su un altra bici :) ma vendere questo telaio mi piangeva il cuore visto che praticamente è NOS, non ha un segno...benché non sia un top di gamma (sinceramente non me ne ero manco accorto) è un SC con forca unicrown...penso che metterò il dura ace su quello verde che ti ho fatto vedere su LFGSS e qui metterò un chorus 9speed che ho rimediato in questi giorni!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .