Vai al contenuto

Fissa usata da sistemare - consigli


Raffa Car
 Share

Recommended Posts

Vernice protettiva: [emoji736] check!

Manubrio bullhorn: [emoji736] check!

Freno e leva freno: [emoji736] check!

Nastro giallo canarino: [emoji736] check!

Eccola qui!!!!!!!!!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

I LIKE IT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora mancano solo taaaaaaaanti adesivi! [emoji39]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia sembra alluvionata.

Io non avrei il coraggio di vendere anche per poco un oggetto ridotto così.

Comunque se la lasci all'aperto è inutile togliere la ruggine... si riforma poi avresti già una specie di dissuasore al furto e potresti risparmiare sul catenone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, ora è messa molto meglio! [emoji6] avevo necessità di una bici che mi tenesse impegnato! [emoji39]

Gli sganci li vendono in un negozio sotto casa mia ma Per spedirteli tanto vale che li prendi su Amazon che li hanno è costano pure meno
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia sembra alluvionata.

Io non avrei il coraggio di vendere anche per poco un oggetto ridotto così.

Comunque se la lasci all'aperto è inutile

inutile togliere la ruggine... si riforma poi avresti già una specie di dissuasore al furto e potresti risparmiare sul catenone.

Mo per un po' di ruggine sui bulloni è alluvionata...lascia stare dai

Modificato da fabi one (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male, dovrebbero essere questi:

Loggati per vedere il contenuto

mi resta il dubbio di come si faccia a sostituirli, visto che mi sembrano "passanti" mentre io ho dei mozzi normali.

Correggetemi se ho detto una bestemmia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aula prima domanda rispondo di si, sono quelli

Alla seconda domanda non ti so rispondere con certezza quindi sto zitto sperando ti risponda qualcuno che ne sa qualcosa

Modificato da fabi one (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per montare gli sganci rapidi hai bisogno degli assi cavi.

Ma perché vuoi montare gli sganci rapidi? Li sconsigliano fortemente (parole di donbongio "Lo sgancio rapido sulla posteriore per una fissa è la morte..."); io li sto sostituendo...

Modificato da nino# (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i miei dubbi sono confermati: a questo punto direi che tengo dei bulloni normali, al massimo li cambio più avanti [emoji106]

Link al commento
Condividi su altri siti

Per montare gli sganci rapidi hai bisogno degli assi cavi.

Ma perché vuoi montare gli sganci rapidi? Li sconsigliano fortemente (parole di donbongio "Lo sgancio rapido sulla posteriore per una fissa è la morte..."); io li sto sostituendo...

Posso chiederti perché lo sgancio rapido non va bene sulla fissa? Modificato da fabi one (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

"A occhio", lo sgancio rapido che monta la mia posteriore potrebbe andare bene (mi sembra saldissimo). Però gli utenti anziani del forum mi hanno terrorizzato, per cui ho deciso di sostituirli. Puoi seguire la discussione qui:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Rientrato dalle ferie ho trovato la mia bella Tioga posteriore forata. Con mio sommo dispiacere ho scoperto che era tranciata anche la gomma del copertoncino quindi ho fatto il mio primo "cambio gomme" completo :)

Già che c'ero volevo poi cambiare la sella ma ho avuto grosse difficoltà a separarla dal reggisella. Ho provato con una chiave esagonale, ho spruzzato anche dello svitol ma nulla: sembra che il perno sia completamente bloccato! :O Qualcuno ha idea di come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .