Vai al contenuto

'o carrammat v3.0 (aka calabro')


taldeital
 Share

Recommended Posts

bella . pedalaci sopra fino a scoppiarla .

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Danilo, mi chiamo Riccardo e anche a me piace buttare soldi in vecchi rottami e farmi male correndo con gente più preparata di me. Detto questo, correrai alla LLL? cerco qualcuno che mi faccia compagnia durante le ultime 7 ore di gara

 

ad ogni modo quella bici ha tutto cio che serve per divertirsi a manetta, se riuscissi a trovare una forcella nera sarebbe il massimo

ben fatta !

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Danilo, mi chiamo Riccardo e anche a me piace buttare soldi in vecchi rottami e farmi male correndo con gente più preparata di me. Detto questo, correrai alla LLL? cerco qualcuno che mi faccia compagnia durante le ultime 7 ore di gara

ad ogni modo quella bici ha tutto cio che serve per divertirsi a manetta, se riuscissi a trovare una forcella nera sarebbe il massimo

ben fatta !

No, Ricky, non la corro perché in primis sono in terronia e in secundis non sono ancora abbastanza allenato per i 160 :) fammi spingere ancora un po'. Tu piuttosto, tieniti libero per il 26 aprile che ci si sfonda in golena lungo il Po! More details to come!
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

hai poco fuorisella per un telaio e una gamba come la tua, in my humid opinion

per come la vedo io nel cx/gravel non si corre, quindi niente posizioni aereodinamiche, così si sta più alti/comodi

niente pipe lunghe per non capriolarsi nelle discese su sterrato

 

qui a roma c'è un tizio abbastanza forte che ha un cx con fuorisella nullo, brutto a vedesse, ma la cosa non è stupida dal punto di vista dell'utilizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel club dei ciccioni con telai col palmares.

Sempre bello vedere bici zozze, ora moar fango, big up.

Modificato da tatranky (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

hai poco fuorisella per un telaio e una gamba come la tua, in my humid opinion

Teo sto ancora smanettando sui cm per trovare la posizione stracomoda. Ci sono quasi, credo dovrò avanzare mezzo cm e alzarlo altro mezzo, ma siamo lì. Pensa che il telaio è 57 quadro.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai poco fuorisella per un telaio e una gamba come la tua, in my humid opinion

Teo sto ancora smanettando sui cm per trovare la posizione stracomoda. Ci sono quasi, credo dovrò avanzare mezzo cm e alzarlo altro mezzo, ma siamo lì. Pensa che il telaio è 57 quadro.

 

 

Ma scusa quali sarebbero le tue misure? Che cavallo hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai poco fuorisella per un telaio e una gamba come la tua, in my humid opinion

per come la vedo io nel cx/gravel non si corre, quindi niente posizioni aereodinamiche, così si sta più alti/comodi

niente pipe lunghe per non capriolarsi nelle discese su sterrato

 

qui a roma c'è un tizio abbastanza forte che ha un cx con fuorisella nullo, brutto a vedesse, ma la cosa non è stupida dal punto di vista dell'utilizzo

 

 

 

Tra gravel e cx c'è un abisso. Vieni al campionato, il prossimo inverno, a vedere se non si corre nel cx.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai poco fuorisella per un telaio e una gamba come la tua, in my humid opinion

Teo sto ancora smanettando sui cm per trovare la posizione stracomoda. Ci sono quasi, credo dovrò avanzare mezzo cm e alzarlo altro mezzo, ma siamo lì. Pensa che il telaio è 57 quadro.

Ma scusa quali sarebbero le tue misure? Che cavallo hai? Non ho voglia di misurare adesso :( mi basta stare comodo e pedalare efficacemente!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

hai poco fuorisella per un telaio e una gamba come la tua, in my humid opinion

Teo sto ancora smanettando sui cm per trovare la posizione stracomoda. Ci sono quasi, credo dovrò avanzare mezzo cm e alzarlo altro mezzo, ma siamo lì. Pensa che il telaio è 57 quadro.

Ma scusa quali sarebbero le tue misure? Che cavallo hai? Non ho voglia di misurare adesso :( mi basta stare comodo e pedalare efficacemente!

 

 

Sì vabbè ma devi ragionarci un attimo sopra, alla lunga pagherai questa immediata comodità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .