Vai al contenuto

feedback mar_lad


SimonDene
 Share

Recommended Posts

abbiamo fatto uno scambio di materiale.

tutto molto preciso,gentile,corretto e sopratutto siamo esperti spedizionieri ed utilizziamo bene le risorse del web!

Modificato da marcozcc (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Oggetto: Ruote complete Miche Pistard + tubolari

Venditore: @mar_lad

Feedback: Tutto in ordine e come descritto. Gentilissimo e disponibile.

Grazie.

Angelo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

@mar_lad ho scambiato con lui un telaio , tra l'altro il suo pieno di accessori fighi .

persona correttissima , comunicativa , il materiale perfetto , il pacco non parliamone proprio roba Che se  anche se fosse caduto dal decimo  piano nulla sarebbe accaduto da quanto era ben protetto il materiale , e poi una persona cordiale e simpatica con la quale dopo aver discusso  di componenti e  telai  come due perfetti  phroci gay passivi di ff si conclude parlando di  birrette insieme .

 

un grande !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 10 months later...
  • 1 month later...

gli ho comperato diverse cosine in periodo in cui gli scioperi dei corrieri erano ai massimi livelli di scassature. Ottima comunicazione, grande dedizione da parte sua nel farsi largo tra gli scassi e farmi arrivare tutto il prima possibille. Le robine sono arrivate imballate elefant-proof, con dei regalini utili e graditi. si è anche offerto di mediare e di mettere una buona parola con un telaista locale per un ideuzza che mi girava per la testa. Ottima esperienza, grazie @mar_lad!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, demameba ha scritto:

gli ho comperato diverse cosine in periodo in cui gli scioperi dei corrieri erano ai massimi livelli di scassature. Ottima comunicazione, grande dedizione da parte sua nel farsi largo tra gli scassi e farmi arrivare tutto il prima possibille. Le robine sono arrivate imballate elefant-proof, con dei regalini utili e graditi. si è anche offerto di mediare e di mettere una buona parola con un telaista locale per un ideuzza che mi girava per la testa. Ottima esperienza, grazie @mar_lad!

Nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile senza un acquirente comunicativo e paziente come te! Alla prossima 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
Il 23/2/2018 at 23:52 , YOU-GO ha scritto:

ottimo venditore, cordiale e disponibile

 

Il 24/2/2018 at 02:40 , Alb ha scritto:

Anche io comprai da lui a suo tempo.

marco è proprio un bravo ragazzo.

Grazie ragazzi! 

@riky76 perdona lo scazzo, volevo notificarti che c'è già aperta una discussione feedback a mio nome. Se puoi unirle, mi faresti un gran favore. Grazie in anticipo :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, mar_lad ha scritto:

 

Grazie ragazzi! 

@riky76 perdona lo scazzo, volevo notificarti che c'è già aperta una discussione feedback a mio nome. Se puoi unirle, mi faresti un gran favore. Grazie in anticipo :)

fatto :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .