Vai al contenuto

tommybarno
 Share

Recommended Posts

Era tanto tempo che volevo aprire una discussione in caffetteria per condividere con voi la mia passione per la Stand Up Comedy. Per me la comicità è una delle poche vere arti rimaste nel mondo.

 

Vorrei aprire una sorta di Galleria con dei link agli spettacoli che si trovano su youtube. Piano piano metterò tutti quegli spettacoli che mi sono piaciuti. Vi conviene conoscere bene l'inglese per apprezzarli al meglio, purtroppo solo pochi sono sottotitolati..cercherò il più possibile di linkare quelli.

 

Inizio con uno dei veri profeti di questa arte

 

Bill Hicks

 

https://www.youtube.com/watch?v=AVGZW-Gj21k

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque grazie @tommybarno 
avevo giusto bisogno di un'altra discussione che mi distraesse per ore da lavoro, studio, donne e vita-là-fuori.
Grazie davvero.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate il pezzo su londra del creatore della serie Esami su youtube(guardate anche quella anche se non e' stand up)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate il pezzo su londra del creatore della serie Esami su youtube(guardate anche quella anche se non e' stand up)

 

Linkacelo

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima idea @tommybarno ! oltre agli immensi hicks e carlin, a me piace louis ck

 

https://www.youtube.com/watch?v=R8v8FnrrufU

 

e poi un inglese che mi fa impazzire ma di cui non ricordo il nome ora (cazzo la vecchiaia, che brutta roba..) appena lo trovo lo posto

 

ah, e poi gervais

 

 

Modificato da manco_travaglio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A patto di conoscere il francese, Gad Elmaleh

Lui è davvero immenso. Quando me lo hanno fatto scoprire mi sono divorato i suoi video.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .