Vai al contenuto

JESUS maffioletti jet pista


mitcher
 Share

Recommended Posts

now con reggi selcof team e pipa 3ttt sbombolettata nera

 

qLthv1s.jpg9fiyt2e.jpgSBhHBEL.jpg

 

 

colore spritz, come quelli che bevo agli ape

adoro questa bici

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@fedep onorato, puoi riempirmi una busta di adesivi ( ho letto che nelle buste ti piace mettere il cazzo ma preferisco solo adesivi)

oh bè

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@mitcher bomba assoluta!!!

 

per curiosità, a quanto hai trovato la sugino 75?!? e dove a un prezzo ragionevole?! il montaggio è molto simile a quello che vorrei fare io, almeno per il lato trasmissione, ma sta guarna costa anche usata uno sproposito!! ne vale veramente la pena?!?!

 

ah...se per caso un giorno volessi venderlo...CODA! (è esattamente della mia misura...)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gab

 

la sugino si paga...è bella, non è niente di esoterico rispetto a altre guarniture, a mio parere è abbastanza leggera e ha una bella linea

 

parlando di prezzi da ebay costa abbastanza (troppo) ma ogni tanto un po' di lusso bisogna farlo

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

parlando di prezzi da ebay costa abbastanza (troppo) ma ogni tanto un po' di lusso bisogna farlo

 

 

E il Vate @breso sparse il Verbo,

ed essi lo raccolsero.

 

 

 

Dal Vangelo dei Nababbi, 2o Versetto dorato, Visa 45-387.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

parlando di prezzi da ebay costa abbastanza (troppo) ma ogni tanto un po' di lusso bisogna farlo

 

 

E il Vate @breso sparse il Verbo,

ed essi lo raccolsero.

 

 

 

Dal Vangelo dei Nababbi, 2o Versetto dorato, Visa 45-387.

 

 

 

Alb se mi dici (anche in mp, eh, per carità!) le altre 7 cifre del versetto dorato...la 75 me la faccio anch' io!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mitch ho letto ora che hai un movimento vp che però devi cambiare...just for info...quale monterai?!?

Perché mi starei informando anch' io per la Zen, e ho visto che chiede bb con perno 109...il problema è che mi sa che non esistono movimenti 109 con passo Ita, o almeno io non ne ho trovati! Illuminimani...illuniminimani...insomma...fammi luce! :D

Sent with HTC One

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitch ho letto ora che hai un movimento vp che però devi cambiare...just for info...quale monterai?!?

Perché mi starei informando anch' io per la Zen, e ho visto che chiede bb con perno 109...il problema è che mi sa che non esistono movimenti 109 con passo Ita, o almeno io non ne ho trovati! Illuminimani...illuniminimani...insomma...fammi luce! :D

Sent with HTC One

 

 

in realtà non lo so...

 

 

la cosa è che la sg 75 la fanno/facevano sia per perni ISO che JIS, la mi aè ISO

non esistono più movimenti da "poveri" ma con perno ISO quindi per ora c'è appunto il VP

 

ora non so quale andare a montare, pensavo a un vecchio campy pista ma poi mi metterò a giocherellare con spessori sotto al pignone iso

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo visto qualcosa 110 pista ma non mi ricordo cosa...forse Shimano?!

Sent with HTC One

Link al commento
Condividi su altri siti

era piu' bella la pipa che avevi nel primo post.

comunque, uno dei telai che mi piace di piu', bellissime geometrie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .