Vai al contenuto

Olympia per ogni occasione


lesente
 Share

Recommended Posts

Scusa @saimonfvg sono nuovo. Ora mi è chiaro cosa si può pubblicare in gallery: solo una bici in tuo possesso

.

Oltre a questo, in gallery va una bici fissa, o scatto fisso, o da pista. Non vanno ruote libere, pignoni o contropedali. Il fatto che poi tu abbia postato una bici non tua è il meno. Anche se fa molto "Markette".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusa @saimonfvg sono nuovo. Ora mi è chiaro cosa si può pubblicare in gallery: solo una bici in tuo possesso

.

Oltre a questo, in gallery va una bici fissa, o scatto fisso, o da pista. Non vanno ruote libere, pignoni o contropedali. Il fatto che poi tu abbia postato una bici non tua è il meno. Anche se fa molto "Markette".

 

Non volevo fare "Markette" ma solo ricevere qualche commento su un vecchio progetto. Mi sembra quindi di capire che le flip flop si possono postare in gallery purché non vengano usate come ruota libera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa @saimonfvg sono nuovo. Ora mi è chiaro cosa si può pubblicare in gallery: solo una bici in tuo possesso

.

Oltre a questo, in gallery va una bici fissa, o scatto fisso, o da pista. Non vanno ruote libere, pignoni o contropedali. Il fatto che poi tu abbia postato una bici non tua è il meno. Anche se fa molto "Markette".

Non volevo fare "Markette" ma solo ricevere qualche commento su un vecchio progetto. Mi sembra quindi di capire che le flip flop si possono postare in gallery purché non vengano usate come ruota libera... yes, e se non vuoi essere flammato a dovere, niente fluo, niente legno e tutte le minchiate di moda che ci va dietro, tranquillo non è un attacco ma un consiglio, molti qua hanno iniziato come te, poi a stare qua si migliora, sempre se accetti le critiche e non scappi prima

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Scusa @saimonfvg sono nuovo. Ora mi è chiaro cosa si può pubblicare in gallery: solo una bici in tuo possesso

.

Oltre a questo, in gallery va una bici fissa, o scatto fisso, o da pista. Non vanno ruote libere, pignoni o contropedali. Il fatto che poi tu abbia postato una bici non tua è il meno. Anche se fa molto "Markette".

 

Non volevo fare "Markette" ma solo ricevere qualche commento su un vecchio progetto. Mi sembra quindi di capire che le flip flop si possono postare in gallery purché non vengano usate come ruota libera...

 

Si anch'io ho un mozzo flip flop, ma lo uso dalla parte del fisso.

Se vuoi un parere soggettivo, non l'avrei verniciata, non avrei montato componenti in legno e colorati. Avrei apprezzato di più un montaggio con gommone da 35 e componenti da mtb. Fissa e con portapacchi davanti e dietro.

 

 

Poi de gustibus.

 

Buona permanenza sul forum.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Scusa @saimonfvg sono nuovo. Ora mi è chiaro cosa si può pubblicare in gallery: solo una bici in tuo possesso

.

Oltre a questo, in gallery va una bici fissa, o scatto fisso, o da pista. Non vanno ruote libere, pignoni o contropedali. Il fatto che poi tu abbia postato una bici non tua è il meno. Anche se fa molto "Markette". Non volevo fare "Markette" ma solo ricevere qualche commento su un vecchio progetto. Mi sembra quindi di capire che le flip flop si possono postare in gallery purché non vengano usate come ruota libera... yes, e se non vuoi essere flammato a dovere, niente fluo, niente legno e tutte le minchiate di moda che ci va dietro, tranquillo non è un attacco ma un consiglio, molti qua hanno iniziato come te, poi a stare qua si migliora, sempre se accetti le critiche e non scappi prima

 

Tranquilli, ho postato le foto apposta per avere qualche commento/consiglio. Pertanto li ho comunque apprezzati. Vediamo come vanno le prossime pubblicazioni... Per ora ho due progetti in cantiere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Scusa @saimonfvg sono nuovo. Ora mi è chiaro cosa si può pubblicare in gallery: solo una bici in tuo possesso

.

Oltre a questo, in gallery va una bici fissa, o scatto fisso, o da pista. Non vanno ruote libere, pignoni o contropedali. Il fatto che poi tu abbia postato una bici non tua è il meno. Anche se fa molto "Markette". Non volevo fare "Markette" ma solo ricevere qualche commento su un vecchio progetto. Mi sembra quindi di capire che le flip flop si possono postare in gallery purché non vengano usate come ruota libera... yes, e se non vuoi essere flammato a dovere, niente fluo, niente legno e tutte le minchiate di moda che ci va dietro, tranquillo non è un attacco ma un consiglio, molti qua hanno iniziato come te, poi a stare qua si migliora, sempre se accetti le critiche e non scappi prima

 

Tranquilli, ho postato le foto apposta per avere qualche commento/consiglio. Pertanto li ho comunque apprezzati. Vediamo come vanno le prossime pubblicazioni... Per ora ho due progetti in cantiere...

Io vorrei sperare che siano meglio di questa, ma secondo me il disagio non può che aumentare

 

 

Supporti levette segati o era a fascetta ?

 

Solo un freno e dietro.....questa non la capisco a prescindere

Modificato da ma_co (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa @saimonfvg sono nuovo. Ora mi è chiaro cosa si può pubblicare in gallery: solo una bici in tuo possesso

.

Oltre a questo, in gallery va una bici fissa, o scatto fisso, o da pista. Non vanno ruote libere, pignoni o contropedali. Il fatto che poi tu abbia postato una bici non tua è il meno. Anche se fa molto "Markette".Non volevo fare "Markette" ma solo ricevere qualche commento su un vecchio progetto. Mi sembra quindi di capire che le flip flop si possono postare in gallery purché non vengano usate come ruota libera...yes, e se non vuoi essere flammato a dovere, niente fluo, niente legno e tutte le minchiate di moda che ci va dietro, tranquillo non è un attacco ma un consiglio, molti qua hanno iniziato come te, poi a stare qua si migliora, sempre se accetti le critiche e non scappi prima

Tranquilli, ho postato le foto apposta per avere qualche commento/consiglio. Pertanto li ho comunque apprezzati. Vediamo come vanno le prossime pubblicazioni... Per ora ho due progetti in cantiere... Io vorrei sperare che siano meglio di questa, ma secondo me il disagio non può che aumentare

Supporti levette segati o era a fascetta ?

Solo un freno e dietro.....questa non la capisco a prescindere

si vede che è a fascetta, comunque anche se mozzava i portamanettini non lo faceva su un telaio storico, il ragazzo è alle prime armi, sarà meglio che per i prossimi progetti chieda consigli

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .