Vai al contenuto

[TORINO] Selle Concor, italia, Your air


AndBike

Recommended Posts

Vendo queste 3 selle: 

1)San Marco Concor Light, con qualche segno d'usura, più che altro lo sfregamento ha "sbiancato" la pelle (più foto sono a disposizione per vedere l'effettivo stato di conservazione) oltre la pelle la struttura è più che integra. [comprata qui sul forum in tale stato, provata e tolta] Prezzo 15 euro. 

2) Sella italia Expedia, tenuta benissimo, (ulteriori foto disponibili) ma questa è tenuta molto bene. Prezzo 20 euro. 

3)Sella your air comprata 2 settimane fa. Montata, provata per qualche decina di km e smontata. diciamo che non mi ci trovo molto. Prezzo 40 euro. 



Consegna a Mano in torino. non spedisco.


Possibilità di vendita in blocco a 70 euro

 

in vendita su altri canali. 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è andata benissimo la Air mi sa. :(

A me piace ma al momento non ne ho bisogno. Up per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è andata benissimo la Air mi sa. :(

A me piace ma al momento non ne ho bisogno. Up per te.

Eh a dir la verità nei pochi km che ho fatto con il fondello, si é comportata più che bene, però usandola tutti i giorni per andare a lavoro con i jeans mi é un po' scomoda...

Up

Link al commento
Condividi su altri siti

up...

volendo scambio!

Cosa ti serve e cosa c'è ancora disponibile? Ciao ci sono ancora le due selle nere....

Potrebbe servirmi una guarnitura scrausa scrausa scrausa...tipo proweel e simili, però bo prova a proporre qualcosa e magari ti dico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .