Vai al contenuto

Migovic26
 Share

Recommended Posts

 

è una prince? o un angliru?

Non ne ho la piu pallida idea, l'ho preso perche veramente costava una stupidata

 

 

premesso che mi piace un macello, scelte tutte eccellenti.

 

Abbiamo in comune la stessa ruota anteriore che uso sia sulla bdc che in qualche crit.

 

Tu hai la coppia a profilo differenziato? come ti ci trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ale398 non penso con la kmc mi sto trovando benissimo anche sull'altra fissa

@riky76 sinceramente l'ho usata ancora veramente poco perche ahimè sono via per lavoro, non ti sò dire mi dispiace

@BostonG come dicevo prima l'ho usata poco e per quel poco che l'ho usata mi son trovato bene, usandola quotidianamente penso che qualche accorgimento lo farò, per ora ci dobbiamo ancora "conoscere bene"

Link al commento
Condividi su altri siti

bella mi piace, ha un suo perché !!!

Due cosine ma è come trovare il pelo nell'uovo, non mi fa impazzire il reggisella cromaticamente, gran bomba al titanio ma sul bianco opterei per del nero o del carbonio, la corona montala esterna, una piega compact la renderebbe meno aggressiva ........... bella

pedalala fino a spaccarla

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, la bici mi piace molto sia esteticamente che come è montata. Bella conversione, bravo.

Piccola considerazione: non è che ti è un po' corta? perché se non è un effetto ottico mi pare che la sella sia parecchio arretrata, anche in considerazione di un buon fuorisella

Link al commento
Condividi su altri siti

bella! complimenti! ma anche io, come @Ale398, mi chiedo come tu abbia fatto a tensionare la catena( anche se come dici tu non perfettamente)..scusa se chiedo ma sono un novellino e sulla guida dei novellini avevo capito che è scomodissimo tensionare in caso di forcellini verticali logicamente...:/ spero di non ricevere insulti del tipo: usa il tasto cerca...sono da telefono e su 'sta applicazione il tasto cerca funziona di merda...

Modificato da Grifo31 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio sul reggisella hai ragione infatti cercavo il Carbon ma non ho trovato niente ad un giusto prezzo.

@Pinkus come ho detto ancora è da settare, l'impostazione che c'è ora è un po' casuale, appena ho l'opportunità di girarci la metto a posto

@Grifo31 la catena è bella tensionata, devi avere culo a trovare il rapporto giusto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

che differenza c'è tra compact e normale scusa? @FoRzen

cerca su Google in immagini piega compact ha una curvatura più omogenea

 

 

no, la differenza è essenzialmente in un reach e drop minori che rendono la presa bassa molto più confortevole.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .