Vai al contenuto

Migovic26
 Share

Recommended Posts

con l'iso la corona la potevi mettere esterna =) cmq bella conversione :) e belle ruote :)

Modificato da totonzio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

con l'iso la corona la potevi mettere esterna =) cmq bella conversione :) e bella ruote :)

hai ragione, sono invornito che non ci ho pensato

Link al commento
Condividi su altri siti

TELAIO PINARELLO corsa in alu con forca in carbonio non conosco il modello, preso a 2 spicci dai cugggini di bcd forum.

RUOTA ANT Ness in carbonio raggi piatti

RUOTA POST H+son Archetype su Sram x9 a flange diverse + pignone m2 17t

SS FSA

STEM Karbona da 100 mm

MANUBRIO Rossin Katana

MC Shimano Dura Ace 7700 octalink NOS

GUARNITURA Shimano Dura Ace 7700 NOS + Corona m2 50t

PEDALI Shimano PD550

CATENA KMC inox

REGGISELLA Campagnolo Chorus Titanium NOS

SELLA Fizik Arione

 

E' la mia seconda fissa, sempre assemblata tutta da me dopo una ricerca spasmodica dei pezzi che volevo, unica cosa su cui mi sono "accontentato" è stato il reggisella, cercavo il Record in carbonio per  fare pandan (come cazzo si scrive?) con gli altri pezzi, ma non potevo lasciarmi scappare questo e alla fine penso stia anche molto bene. Se a qualcuno avanza una forca che trasuda ignorantezza da tutti i pori magari dritta stile precisa si faccia avanti. Grazie e scusate per le foto di merda ma se non le facevo oggi non le facevo più e già mi piange il cuore non pedalarla per i prossimi 2 mesi almeno me la posso riguardare qua sul forum :D

 

attachicon.gifmini1426548821.jpgattachicon.gifmini1426548869.jpgattachicon.gifmini1426548853.jpgattachicon.gifmini1426548889.jpgattachicon.gifmini1426548922.jpg

bella Migo,  mi piace

ci vediamo finita la stagione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascialacosì....come hai fatto per il tiro catena ? Mozzo eccentrico ?

A cazzo di cane e a forza di bestemmie, la catena non era nuova quindi aveva gia mollato un pochino. Quindi spero che piu avanti non mi faccia gioco
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lascialacosì....come hai fatto per il tiro catena ? Mozzo eccentrico ?

A cazzo di cane e a forza di bestemmie, la catena non era nuova quindi aveva gia mollato un pochino. Quindi spero che piu avanti non mi faccia gioco

 

Quindi in futuro mezze maglie ?

......La prossima catena che cambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .