Vai al contenuto

Shamal in CX - AKA La cazzata del secolo ?


ciqz
 Share

Recommended Posts

per me visto quanto valgoo te le vendi e ti compri qualcosa di consono e magari ti rimangono pure i soldi....

era una possibile soluzione

ma visto che mi è appena arrivato un gruppo veloce, a montarlo con le Shamal farebbe tirare il cazzo a un eunuco

per il fango ci vuole altro, le shamal tienile pronte per quando esci dal parrucchiere....che poi a dilla tutta il veloce è un gruppetto... non all'altezza delle shamy, te lo dice uno che odia campy e monta only shimy

sono pelato, zioporco !!!

Dai quale è il peso limite delle shamal?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me anche NO. Sono ruote delicate, alto profilo, raggi piatti, anteriore radiale, secondo me il rischio è di spaccare cerchio o mozzo... I raggi sono parecchio tosti... Sedici raggi piatti, sono un pochino pochi... Al posteriore poi...

Passi il gravel, ma non impegnativo... Io Cx non ce lo farei nemmeno pagato (posto che poi le rovini... Vendile a me)

 

Delicate non lo sono particolarmente, e le mie di raggi ne hanno ben 12... però sono ruote da strada, altrove non le userei mai, e penso non mi sarebbe nemmeno venuto in mente non avessi letto questo topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero problema è che pesate troppo poco per il cx...............fottuti magretti!

Non sono magri,siamo affilati

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero problema è che pesate troppo poco per il cx...............fottuti magretti!

Non sono magri,siamo affilati

Io me la gioco col fattore altezza...sono nano, quindi peso poco :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .