Vai al contenuto

[MI] fascetta per manettini cambio


manco_travaglio

Recommended Posts

cdt cerco una fascetta per manettini al telaio, per una bici che voglio montare stile eroica ma che non ha i supporti sull'obliquo. possibilmente solo la fascetta che abbia i supporti simili a quelli fissi, perchè le levette da avvitare le ho già. se campy, meglio.

 

dai che so che negli scatoloni delle vostre cantine qualcosa c'è..

 

salvoy

Link al commento
Condividi su altri siti

cdt cerco una fascetta per manettini al telaio, per una bici che voglio montare stile eroica ma che non ha i supporti sull'obliquo. possibilmente solo la fascetta che abbia i supporti simili a quelli fissi, perchè le levette da avvitare le ho già. se campy, meglio.

 

dai che so che negli scatoloni delle vostre cantine qualcosa c'è..

 

salvoy

non vorrei sparare una cazzata, ma per i manettini ci sono 2 tipi di attacchi...quello a base quadra, che si adatta ai manettini indicizzati e frizione, o quello anni 60-70 per manettini a frizione, che in pratica hanno solo il perno filettato per l'attacco della vite dei manettini, senza base quadra......credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho io, ancora da ripulire...

 

@manco_travaglio

 

attendo tue news, anche in mp @nino#

ha il supporto tipo quelli fissi da telaio? vale a dire, si riescono a montare delle levette diverse da quelle che immagino abbia già?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui si intravedono:

Loggati per vedere il contenuto

Se ti interessano e ti accontenti di averli così come sono (ma con una buona ripulita penso diventino accettabili) e li posso spedire con posta prioritaria, mandami in pm l'indirizzo che te la cavi con nulla. :)

@manco_travaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui si intravedono:

Loggati per vedere il contenuto

Se ti interessano e ti accontenti di averli così come sono (ma con una buona ripulita penso diventino accettabili) e li posso spedire con posta prioritaria, mandami in pm l'indirizzo che te la cavi con nulla. :)

@manco_travaglio

 

 

@nino# hmm temo che non facciano al caso mio.. riesci a mandarmi una foto di come sono smontati?

Link al commento
Condividi su altri siti

@manco_travaglio

 

Questi sono:

 

manettini-1.jpg

manettini-2.jpg

 

Se devono essere vintage lo sono eccome! :)

Ho anche l'impressione che a quello sinistro (come in foto sopra) manchi la linguetta di fermo (non so se si chiama così).

Mi spiace di non averli ripuliti, ma in questi giorni vado sempre di corsa...

Se ti vanno bene, vale quanto detto sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

@nino# ok, grazie mille. putroppo temo di non essermi spiegato bene: per smontati intendevo proprio i manettini, per vedere come è fatto l'attacco all'interno e capire se posso utilizzare le levette che ho già. si può fare?

 

scusa per lo sbattimento, ma per me è abbastanza importante... la pulizia è l'ultimo dei problemi ;-)

 

si, cmq anche a me pare che il fine corsa destro sia rotto.. vedi tu se è il caso di sbattersi

Link al commento
Condividi su altri siti

@manco_travaglio  io ho queste Sachs 2x5, 15€ spedite

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@manco_travaglio

 

Spero di aver capito stavolta: :D

 

manettini-3.jpg

 

La linguetta rotta, in effetti, sta su quella specie di rondella (in alto) e quindi se tu l'hai già non ci sono problemi (sempre se l'attacco è compatibile).

Link al commento
Condividi su altri siti

@manco_travaglio

 

Spero di aver capito stavolta: :D

 

manettini-3.jpg

 

La linguetta rotta, in effetti, sta su quella specie di rondella (in alto) e quindi se tu l'hai già non ci sono problemi (sempre se l'attacco è compatibile).

 

@nino# è come temevo.. quell'attacco non è compatibile con i miei manettini: la tua fascetta ha il perno filettato maschio mentre io ho bisogno di una femmina.. (strano..;-) sostanzialmente avrei bisogno di una fascetta come quella che ho messo in foto sopra, che se vedi è abbastanza diversa dalla tua

 

mi spiace averti fatto fare lo sbattimento per niente..

 

sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .