Vai al contenuto

Ancora simpatici tappini (dust cup)


DeMarco

Recommended Posts

Cosa: dust cups
Tipologia: pista / corsa
Marca: campagnolo
Modello: /
Misura: /
Dettagli tecnici: n° 5 coppie patent campagnolo - n°1 coppia brev campagnolo
Stato: usato
Smembro: no
Prezzo: 15
Costo spedizione: 6
Tipologia spedizione: raccomandata
Precedenza: primo in coda
In vendita su altri canali: no
Foto originali: sì

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

@DeMarco differenza fra patent e brev? comunque due coppie male non fanno, codella

 

a un certo punto (mi pare di aver letto in occasione dell'adeguamento alle direttive CPSC) cambiarono su alcune componenti zona guarnitura la scritta patent in brev. inter.: quindi i patente sono precedenti ai brev.

 

up per @DeMarco e i sui simpatici tappini (ma dove li trovi????)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

 

Tappi brev. venduti! rimangono i patent

 

@DeMarco differenza fra patent e brev? comunque due coppie male non fanno, codella

Ciao Ste!

 

Per i dust cup hai deciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@DeMarco differenza fra patent e brev? comunque due coppie male non fanno, codella

 

a un certo punto (mi pare di aver letto in occasione dell'adeguamento alle direttive CPSC) cambiarono su alcune componenti zona guarnitura la scritta patent in brev. inter.: quindi i patente sono precedenti ai brev.

 

up per @DeMarco e i sui simpatici tappini (ma dove li trovi????)

 

Non sapevo il motivo ma le scritte patent le ho viste solo nelle guarniture più datate per cui concordo con quello che dici.

 

...chiedete e vi sarà dato...è stata una botta di culo: un vecchietto, i suoi 100 cassetti ed ecco spuntare i tappini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .