Vai al contenuto

Telaio completo Conti pro team lo conoscete?


Gae87
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho trovato un telaio usato Conti pro team in alluminio con forcella carbonio, montato di guarna e cambio Campagnolo mirage veloce, ho provato a cercare in internet la marca ma non ho trovato nulla di che, me lo hanno offerto a 150 euro, a quanto ho capito è dello zio che non abita più a Milano e se lo deve togliere. vi lascio alle foto dell annuncio che non sono molto chiare, dal prezzo se fosse vera la storia ed intatto il telaio marca buona o meno è comq un buon affare, voi che dite?

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

io 150,li spenderei ovvio che gli sparo prima  120!!

Così come la vedo è con freni guarnitura,piega....ci vale

Non vedo i forcellini,ma saranno di sicuro verticali,difficile fissare quel telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

L ho già abbassato da 180 a 150 :D

Ne ho trovata un altra venduta a 600 euro con le ruote, e sì i forcellini sono verticali, ma tanto a me serve un bici da corsa, di fissa c è già la mia ATALA Manahattan :)

 

Lo prendo, allora, magari domani gli meno la storia che mi mancano le ruote e cerco di abbassare ancora l offerta :D

La misura è la mia più o meno, 54 x 53 direi buona per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gae87

Forse loro ti potrebbero aiutare

Loggati per vedere il contenuto
sono un negozio abbastanza grosso dalle parti di Lecco (Nibionno, per la precisione) e mi pare che "marchiassero" anche dei telai.

Nel caso volessi sapere di più potresti provare a contattarli!

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo ciapo sì, le ruote con 100 euri le trovo così già per il fine settimana sono già in sella :D

Link al commento
Condividi su altri siti

È sicuro uno di Conti come dice Lori, ne ha uno un mio amico, mi pare fossero di media gamma come bici, abbastanza belle! Magari chiama in negozio e chiedi ti sapranno dire di preciso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sera ragazzi, alla fine l ho preso, a parte qualche graffietto di cui mi importa poco è un telaio molto bello con un buon gruppo campagnolo, marca che preferisco tral altro, attacco e manubrio Cinelli Vai e sella scrausa ma vabbè.
Diciamo che i 140 che l ho pagato li vale eccome, visto anche che ci ho fatto dal box a casa 300m tenendolo tranquillamente con una mano manco fosse il sacchetto del pane, molto molto leggero, per forza allu e carbo..

Passiamo alle ruote con annessa cassetta pignoni, trovarne di usate a 100 con pignoni campagnolo a 9v non è semplice e siccome voglio iniziarla a pedalare ho pensato di andare nel catalogo Sardicicli dove ho visto queste due belle ruotine miche con annesso pacco pignoni sempre miche, ho visto che vengono a pesare ruote e pignone su 2kg, io ne peso 100 per 1.73m (tutti muscoli e panini) secondo voi riescono tranquillamente a portarmi in giro senza dover riraggiare ad ogni uscita??? 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

che ne pensate procedo? o avete qualcosa di meglio da suggerirmi?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

2 mavic ksyrium (mi è presa la scimmia per queste ruote) sul web (tipo subito.it) le trovi a poco dai. Il corpetto Campagnolo è un filo più raro, però si trovano

 

Oppure roba in conto vendita nei negozietti della tua zona

Modificato da Pinkus (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

poco fa nella scimmia di provare le misure della bici ho provato a montare le ruote della fissa, dopo aver smontato l anteriore con i bulloni, e infilato nella forca in carbonio della corsa nuova, mi sono reso conto che l asse della ruota della fissa che è filettato per i bulloni ( perno o come si chiama) è di diametro più grande dei forcellini della forca.. è perchè sono due tipologie diverse e quindi nella forca nuova ci vanno gli sganci rapidi che magari sono diametralmente più stretti???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Io da Sardi, per spendere proprio poco, ho preso un paio di ruote a circa un centinaio di € la coppia, montate proprio col corpetto miche per il Mirage a 9 V...sicuramente la qualità non è la stessa di ruote di gamma più alta ma ho già fatto diversi km senza problemi...magari il peso si sente, ma io peso 95 Kg di mio...vuoi che 1 Kg di ruote in più influiscono sulla "prestazione"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .