Vai al contenuto

9mm - Telaio Freestyle Dodici Cicli


DUMRIDER
 Share

Recommended Posts

ma quello in foto è il prototipo? o è quello che c'è già in vendita?

ma che gli hai combinato???

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio ha testato il loro telaio , ne ha rotti 3 ( cosi mi hanno detto ieri da 12).

Erano tutti in tubazioni columbus, mentre quello in vendita adesso ha 3 tubazioni diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

il vecchio prototipo che si vede in foto era da 700c, abbastanza campato in aria, a giudicare dalla facilità con cui li ha rotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma dal prototipo ah quello che hanno messo fuori desso cambia parecchia roba,soprattutto per le ruote a quanto si vede...

Ma una curiosità usando mille tubi diversi,non viene a costare uno sfracello al pubblico??? comunque nn è che ti vendono 5 tubi per modello...

(posso dire anche un gran cazzata eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...
3 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Ciao, ma che ne pensate di questo bel telaietto a 120 euro?

non è un peccato lasciarlo lì?

Sei peggio di me:-P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Ho un periodo male.

Ti sono vicino!

 

 

Ho appena preso un telaio mtb single speed

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nekro ha scritto:

Ti sono vicino!

 

 

Ho appena preso un telaio mtb single speed

ahahaah devo dobbiamo farci curare

 

Comunque devo aggiornarti sulla nana

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 05/03/2016 at 17:48 , saimonfvg ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Ciao, ma che ne pensate di questo bel telaietto a 120 euro?

non è un peccato lasciarlo lì?

Io nel.dubbio uno l ho.preso.. devo solo ordinare i pezzi e.montarlo..a breve sarà.pronto 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, MichaelOvertherainbow ha scritto:

Io nel.dubbio uno l ho.preso.. devo solo ordinare i pezzi e.montarlo..a breve sarà.pronto 

La serie sterzo è presente? che guarnitura monti? sapresti dirmi il diametro del reggisella?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

La serie sterzo è presente? che guarnitura monti? sapresti dirmi il diametro del reggisella?

Niente ss..solo forca e.telaio..devo aancora prendere i pezzi ma sicuramente una con sistema.splinedrive..le normali da.bmx  farci i.trick tendono a.mollarci..il diametro dev essere.27.2 se non mi ricordo male

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, MichaelOvertherainbow ha scritto:

Niente ss..solo forca e.telaio..devo aancora prendere i pezzi ma sicuramente una con sistema.splinedrive..le normali da.bmx  farci i.trick tendono a.mollarci..il diametro dev essere.27.2 se non mi ricordo male

ok, ci penso. ho preso una minifixie e in due settimane ho imparato a fare le impennate e a pedalare indietro.

nonostante ciò ammetto che ha dei limiti. volevo provare con una vera bici da tricks.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, saimonfvg ha scritto:

ok, ci penso. ho preso una minifixie e in due settimane ho imparato a fare le impennate e a pedalare indietro.

nonostante ciò ammetto che ha dei limiti. volevo provare con una vera bici da tricks.

Il problema per.fare.i triccke come gli amerrigani è che loro montano pignoni da 10 con apposito sistema ..ma ovviamente da noi non esistono e prenderli dall america costa un po

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MichaelOvertherainbow ha scritto:

Il problema per.fare.i triccke come gli amerrigani è che loro montano pignoni da 10 con apposito sistema ..ma ovviamente da noi non esistono e prenderli dall america costa un po

Ma 10 denti? e davanti che corona monti con 10 denti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .