Vai al contenuto

9mm - Telaio Freestyle Dodici Cicli


DUMRIDER
 Share

Recommended Posts

non male ma seconda me non ariva neache vicino a un GORILLA KILLROY, DAMP BUTTERBEAN o al GRIME YO MANG!!

dopo ogni uno ha il suo gusto.... per uno chi inizia sicuro e la cosa migliore che puo trovare!!

a me mi piace pedalare e non fare i tricks o giocare il polo, e come dice kareem: FIXGEAR IS 4 PUSSYS GO ROLLERBLADING!! :D

il tuo commento è l'equivalente di un prete che da consigli sul matrimonio, o di un vegetariano dal macellaio. se non giochi al gioco, non puoi fare le regole! :)

tornando in argomento: quanto cosa? quanto la fate grossa al massimo? che kareem ha detto che ne vorrebbe una!

Link al commento
Condividi su altri siti

e come lo dice ricard!!

io non ho mai provato ne una ne altra, e non dico neanche che sono un esperto... io ho detto solo quello che a me mi sembrava!! dopo ogniuno deve sapere il suo!! penso che dodici fa sicuro un buon lavoro, (anche se non mi comprero mai una bici da loro per che non e quello che mi piace) solo che non chredo che in italia sono cosi tanti bravi ragazzi che fanno i truchi e che hanno provato la bici, e hanno miglioato le cose!! p.e. grime e stato modificato da torey, wonka & co. chi seconda me sano come deve essere fata una bici per i truchi (xche sono i migliori), dove se possono miglorare le cose...ecc.

uno che inizia andare in scatto fisso puo comprare anche una create!! i pensavo a uno che inizia fare i truchi come se deve.. non un pro ma uno che sa gia fare un puo!! xche se gia so qualcosa ma devo imparare ancora sicuro che non mi compro un telaio da 1000 euro... mi prendero una media!! (e penso che dodici sara nella quella media)

MA LA GENTE IN STO FORUM SI ARABBIA TROPPO VELOCE!!! mamma mamma siete troppo sensibili!!!

bona serata...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

e come lo dice ricard!!

io non ho mai provato ne una ne altra, e non dico neanche che sono un esperto... io ho detto solo quello che a me mi sembrava!! dopo ogniuno deve sapere il suo!! penso che dodici fa sicuro un buon lavoro, (anche se non mi comprero mai una bici da loro per che non e quello che mi piace) solo che non chredo che in italia sono cosi tanti bravi ragazzi che fanno i truchi e che hanno provato la bici, e hanno miglioato le cose!! p.e. grime e stato modificato da torey, wonka & co. chi seconda me sano come deve essere fata una bici per i truchi (xche sono i migliori), dove se possono miglorare le cose...ecc.

uno che inizia andare in scatto fisso puo comprare anche una create!! i pensavo a uno che inizia fare i truchi come se deve.. non un pro ma uno che sa gia fare un puo!! xche se gia so qualcosa ma devo imparare ancora sicuro che non mi compro un telaio da 1000 euro... mi prendero una media!! (e penso che dodici sara nella quella media)

MA LA GENTE IN STO FORUM SI ARABBIA TROPPO VELOCE!!! mamma mamma siete troppo sensibili!!!

bona serata...

Loggati per vedere il contenuto

Ahahah, ma chi sei? Se sei un blader sicuro ti conosco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sorry x il mio italiano ma come che abbito a alto adige non uso molto il italiano , xche qui parliamo un dialeto tedesco... perche 80-90% sono tedesci, e io sono di serbia e da 6-7 anni qua... sicuro lo parlo meglio di quello che scrivo!!! :D

io ho scritto le cose come sapevo il italiano se qualchuno ha capito qualcosa sbagliato me scuso ma non volevo attacare nessuno!!

io vado poco giu in italia 1-2volte in 2-3 anni!! e i tedesci girano poco con gli italiani cosi non ho la possibilita di imparare tanto... spero che non è male x i 3-4 da quando lo uso, e per quello che non lo uso quasi mai... no???

pensavo che qua si discutono le cose come nel blog di austria, inglitera...ma mi sembra che la gente guarda solo di picchiare, dire cose brutte e rompe il cazzo... mi dispiace ma il admin puo cancelare il mio account

se tutti italiani sono cosi alora cppisco perche i tedesci non girano con loro, vergonia, veramente vergonia!!!!!

saluti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

golden boy, se metti una faccina sorridente :) alla fine della frase vuol dire che si scherza!

e poi, non so i tedeschi, ma ti assicuro che su london fixed gear sono moooooolto più antipatici di noi!

peace and love :9

Link al commento
Condividi su altri siti

non male ma seconda me non ariva neache vicino a un GORILLA KILLROY, DAMP BUTTERBEAN o al GRIME YO MANG!!

dopo ogni uno ha il suo gusto.... per uno chi inizia sicuro e la cosa migliore che puo trovare!!

a me mi piace pedalare e non fare i tricks o giocare il polo, e come dice kareem: FIXGEAR IS 4 PUSSYS GO ROLLERBLADING!! :D

No scusa, "non male per uno che vuole iniziare"?

è un telaio costruito con 3 diverse tubazioni, fatto a mano, con carro in acciaio inossidabile, forcellini lavorati al cnc, geometricamente molto più avanti di qualunque Volume o Gorilla. Non ha nulla da invidiare al Grime, anzi il 9mm ha anche il reggisella integrato.

Ma almeno l'hai provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

e come lo dice ricard!!

io non ho mai provato ne una ne altra, e non dico neanche che sono un esperto... io ho detto solo quello che a me mi sembrava!! dopo ogniuno deve sapere il suo!! penso che dodici fa sicuro un buon lavoro, (anche se non mi comprero mai una bici da loro per che non e quello che mi piace) solo che non chredo che in italia sono cosi tanti bravi ragazzi che fanno i truchi e che hanno provato la bici, e hanno miglioato le cose!! p.e. grime e stato modificato da torey, wonka & co. chi seconda me sano come deve essere fata una bici per i truchi (xche sono i migliori), dove se possono miglorare le cose...ecc.

uno che inizia andare in scatto fisso puo comprare anche una create!! i pensavo a uno che inizia fare i truchi come se deve.. non un pro ma uno che sa gia fare un puo!! xche se gia so qualcosa ma devo imparare ancora sicuro che non mi compro un telaio da 1000 euro... mi prendero una media!! (e penso che dodici sara nella quella media)

MA LA GENTE IN STO FORUM SI ARABBIA TROPPO VELOCE!!! mamma mamma siete troppo sensibili!!!

bona serata...

Loggati per vedere il contenuto

Prototipo 9mm. Wonka sarà anche più bravo eh, (anche se non so cosa sappia di bici uno che va con i pattini) comunque Dodici non ha fatto le cose a caso.

Loggati per vedere il contenuto

Nella pool dove giro di solito c'è incisa una frase: "better gay than rollerblade".

; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per accendere discussioni, ma Wonka andava in Rollerblade e anche abbastanza bene!

Quindi ok, è un frocio? Forse si, perche ve lo mette in culo a tutti parlando di trick su fissa.

cheers

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .