TheSnatch

Caratteri Colnago

4 posts in this topic

Salve,

tra le ultime cazzate che ho pensato c'è quella di farmi delle decals personalizzate su base colnago/saronni, queste

ma mi è stato detto che la scritta è stata fatta non da font, ma personalizzata, quindi i caratteri sono solo quelli del nome. vero? che carattere potrei usare in alternativa?

grazie

https://www.google.it/search?q=colnago+master+decals&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=eSsDVemUMor5UMLCgagB&ved=0CAcQ_AUoAQ&biw=1366&bih=631

Salve,

tra le ultime cazzate che ho pensato c'è quella di farmi delle decals personalizzate su base colnago/saronni, queste

ma mi è stato detto che la scritta è stata fatta non da font, ma personalizzata, quindi i caratteri sono solo quelli del nome. vero? che carattere potrei usare in alternativa?

grazie

Chi ti ha detto che che la scritta non era fatta da font aveva ragione, qualcosa di simile c'è ma non proprio uguale, cambiano le grazie, e secondo me, l'unica soluzione sarebbe ricostruire le lettere partendo da quelle già esistenti.

Il font che, secondo me, gli assomiglia di più comunque è il Bookman Old Style.

Chi ti ha detto che che la scritta non era fatta da font aveva ragione, qualcosa di simile c'è ma non proprio uguale, cambiano le grazie, e secondo me, l'unica soluzione sarebbe ricostruire le lettere partendo da quelle già esistenti.

Il font che, secondo me, gli assomiglia di più comunque è il Bookman Old Style.

Vero, infatti sono partito da questo per farmi la S che è l'unica che non sono riuscito a rimediare...devo lavorare sui bordi però