Vai al contenuto

Criterium a Bologna, no pro, no Red Hook, solo divertimento.


carlof83
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

Carlo al circuito che proponeva pier hai dato un occhio? O lo scarti xké chiuso? (in effetti scavalcare un cancello con 1000euro di biga non è il massimo...)

anche fare una gara illegale senza sicurezza in una proprietà privata.

ahahahaha[/quote

Ah giaaaaá.... Ma questi sono particolari... Fanculo la legge.. L'importante è non rovinare le bici!!! :D

Poi però non vi incazzate quando qualche stronzo parcheggia sulle strisce pedonali o sulla ciclabile o gira con il cane libero, tanto fanculo la legge!

Vi voglio bene e amo le bici ed il concetto di mobilità economica ed ecologica però quando leggo post come questo mi cascano letteralmente i maroni, quando si passa dalla parte del torto non si ha più diritto di lamentarsi di nulla e ci si assume contemporaneamente la responsabilità di gettar merda su di una categoria (i ciclisti) che, al contrario, avrebbe bisogno si essere messa sempre di più in buona luce.

 

That's my 2 cents, senza rancore nei confronti di nessuno.

 

sarcasmo s. m. [dal lat. tardo sarcasmus, gr. σαρκασμός, der. di σαρκάζω«lacerare le carni» (da σάρξ σαρκός «carne»)]. – 

1. Ironia amara e pungente, ispirata da animosità e quindi intesa a offendere e umiliare, che a volte può anche essere espressione di profonda amarezza rivolta, più che contro gli altri, contro sé stessi:

 

So cosa vuol dire sarcasmo, comunque grazie per averlo scritto pubblicamente, tanto per essere sarcastici.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo al circuito che proponeva pier hai dato un occhio? O lo scarti xké chiuso? (in effetti scavalcare un cancello con 1000euro di biga non è il massimo...)

Eccomi qua Ciccio, ieri ci sono andato e direi che fa al caso nostro...

Il posto è la classica speculazione edilizia, palazzine adibite ad uso ufficio e commerciale quasi del tutto vuote, c'è solo qualche banca con il bancomat pieno di ragnatele.

Ci sono solo due cose che non mi convincono:

  • presenza di dossi, ma abbastanza "dolci"
  • nessuna parte rettilinea

Qui riporto l'immagine del percorso, sono 0,9km, potete vedere il segmento su strava:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo, questione cancello: il cancello principale è in ferro ed è difficile da oltrepassare, ma se ho letto bene è aperto fino alle 24, poi c'è una sbarra per le auto (facilmente evitabile in bici).

Subito dopo il cancello c'è un ristorante giapponese, ma rimane prima della sbarra, quindi abbiamo libero accesso e non siamo nei piedi a nessuno.

Il percorso non è veloce ma molto guidato, c'è solo una curva veramente stretta (poi decidiamo se farla).

L'asfalto non presenta buche, ma solo qualche tombino, e cmq in buone condizioni essendo nuovo e con pochissima percorrenza da parte dei mezzi a motore...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Carlo al circuito che proponeva pier hai dato un occhio? O lo scarti xké chiuso? (in effetti scavalcare un cancello con 1000euro di biga non è il massimo...)

Eccomi qua Ciccio, ieri ci sono andato e direi che fa al caso nostro...

Il posto è la classica speculazione edilizia, palazzine adibite ad uso ufficio e commerciale quasi del tutto vuote, c'è solo qualche banca con il bancomat pieno di ragnatele.

Ci sono solo due cose che non mi convincono:

  • presenza di dossi, ma abbastanza "dolci"
  • nessuna parte rettilinea

Qui riporto l'immagine del percorso, sono 0,9km, potete vedere il segmento su strava:

Loggati per vedere il contenuto

 

forse togliendo la chicane in basso o in alto... viene un bel drittone veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Carlo al circuito che proponeva pier hai dato un occhio? O lo scarti xké chiuso? (in effetti scavalcare un cancello con 1000euro di biga non è il massimo...)

Eccomi qua Ciccio, ieri ci sono andato e direi che fa al caso nostro...

Il posto è la classica speculazione edilizia, palazzine adibite ad uso ufficio e commerciale quasi del tutto vuote, c'è solo qualche banca con il bancomat pieno di ragnatele.

Ci sono solo due cose che non mi convincono:

  • presenza di dossi, ma abbastanza "dolci"
  • nessuna parte rettilinea

Qui riporto l'immagine del percorso, sono 0,9km, potete vedere il segmento su strava:

Loggati per vedere il contenuto

 

forse togliendo la chicane in basso o in alto... viene un bel drittone veloce

 

Se qualcuno avesse voglia questa settimana o la prossima di fare un sopralluogo con me sarebbe bello.

Io non sono pratico di organizzazione di eventi, e non credo di potercela fare da solo, se qualche altra buon'anima si unisce forse ce la facciamo!

Dai che viene fuori una bella cosa!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo

Però 0.9km è davvero un po' poco..

Frà con tutti quei cambi di direzione ti posso assicurare che passa la voglia, e cmq possiamo farla durare 40 giri...

Nei prossimi giorni si potrebbe fare una simulazione di gara, così puliamo anche l'asfalto dal brecciolino...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo

Però 0.9km è davvero un po' poco..

Frà con tutti quei cambi di direzione ti posso assicurare che passa la voglia, e cmq possiamo farla durare 40 giri...

Nei prossimi giorni si potrebbe fare una simulazione di gara, così puliamo anche l'asfalto dal brecciolino... Sì dai prox settimana andiamo!

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@carlof83 io son senza bici per due settimane perché a far verniciare ma potrei fare un salto col muletto in acciaio allestito moderno

puttanate a parte son ben disposto a darti una mano per organizzare

Son sicuro che viene fuori una bella storia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@carlof83 io son senza bici per due settimane perché a far verniciare ma potrei fare un salto col muletto in acciaio allestito moderno

puttanate a parte son ben disposto a darti una mano per organizzare

Son sicuro che viene fuori una bella storia

Bella @G4ll0 ! Ti ringrazio della disponibilità!

 

Ti scrivo in PM.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamenti:

Io e @G4ll0 ci troviamo giovedì 9 per fare una ricognizione sul posto, orario circa 18:30/18:45, @carlomarrone riesci ad esserci anche tu per quell'ora? Così ci dai qualche opinione!

Se altri si vogliono aggregare sono molto ben accetti!

Probabilmente io ci faccio un salto anche domani ma non garantisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamenti:

Io e @G4ll0 ci troviamo giovedì 9 per fare una ricognizione sul posto, orario circa 18:30/18:45, @carlomarrone riesci ad esserci anche tu per quell'ora? Così ci dai qualche opinione!

Se altri si vogliono aggregare sono molto ben accetti!

Probabilmente io ci faccio un salto anche domani ma non garantisco...

io vengo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

 

Aggiornamenti:

Io e @G4ll0 ci troviamo giovedì 9 per fare una ricognizione sul posto, orario circa 18:30/18:45, @carlomarrone riesci ad esserci anche tu per quell'ora? Così ci dai qualche opinione!

Se altri si vogliono aggregare sono molto ben accetti!

Probabilmente io ci faccio un salto anche domani ma non garantisco...

io vengo

 

Grande! Avevo dimenticato di citarti!

Modificato da carlof83 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .