Vai al contenuto

Criterium a Bologna, no pro, no Red Hook, solo divertimento.


carlof83
 Share

Recommended Posts

@carlomarrone noi andammo a vedere due zone, una a Villanova di Castenaso, asfalto ottimo ma in alcuni punti mi pare la strada si stringesse troppo e non si riusciva a creare un vero percorso, con il rischio anche di incroci; l'altro era a San Lazzaro, zona vi a della Tecnica che secondo me sarebbe anche affrontabile, anche li cmq l'asfalto fa molto a desiderare; il giro proposto da @carlof83 più o meno lo ho capito, non so quante macchine passano di sera, che se anche esigue sono sempre rischiose.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@carlomarrone noi andammo a vedere due zone, una a Villanova di Castenaso, asfalto ottimo ma in alcuni punti mi pare la strada si stringesse troppo e non si riusciva a creare un vero percorso, con il rischio anche di incroci; l'altro era a San Lazzaro, zona vi a della Tecnica che secondo me sarebbe anche affrontabile, anche li cmq l'asfalto fa molto a desiderare; il giro proposto da @carlof83 più o meno lo ho capito, non so quante macchine passano di sera, che se anche esigue sono sempre rischiose.

san lazzaro rulez!

Link al commento
Condividi su altri siti

regaz gran bella idea!

se sono in continente italico ci sono di brutto.

 

Consiglio personale: tutta la vita una zona industriale ben illuminata, ben chiusa, tipo zona san lazzaro od eventualmente zona facoltà di veterinaria di ozzano. un quadrato con stradoni larghi (bastano dei coni stradali per fare curve tecniche etc) e con al max 6 persone dello staff si riesce a controllare tutto.

walky talky o skype sul cell e l'organizzazione è presto che fatta.

 

a bologna di posti così ce ne sono diversi , ovviamente astenersi posti di spaccio e/o battone.

quelle post-gara di puttan-tour.

 

grande idea @carlof83

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

@carlof83 io farei un sopralluogo qua:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

All'interno dell'ovale formato da via trattati comunitari europei c'è il business park, è zona di uffici e ci sono molte strade tra i palazzi, chiaro che non è da fare con un 49 - 13 ma con qualcosa di più leggero come rapporto, in compenso l'asfalto è una bomba e di notte non dovrebbe esserci nessuno, io direi in settimana di farci un salto a vedere.

 

Ancora più figo sarebbe dentro il caab, mi sa che tra l'altro l'uisp vi fa un criterium già di suo ma la senza permesso ti blindano. 

 

 

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ottima iniziativa ragazzi che prende le mosse dagli stessi principi che abbiamo utilizzato noi per la Criterium Tremens a Milano (la prima tappa si è corsa proprio ieri).

La butto lì, senza pretese: sarebbe bello fare un gemellaggio... sempre che a voi interessi. Cosa ne dite?

Sarebbe molto bello, infatti io ho preso ispirazione dal vostro evento di ieri dopo aver visto le tracce su strava dei miei amici Milanesi!

Un gemellaggio sarebbe molto bello e sopratutto se pi poteste dare indicazioni di come vi siete mossi per l'organizzazione!

Grazie mille!

 

Dai che parte il "criterium tremens tour"

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo e fu così che ri-nacque la vera RHC fatta da zero sponsor, tante gambe pelose e fiati d'alcool!

 

tour nazionale INC!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo e fu così che ri-nacque la vera RHC fatta da zero sponsor, tante gambe pelose e fiati d'alcool!

 

tour nazionale INC!

 

jeans e riser soprattutto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

attachicon.gifSchermata 2015-03-14 alle 13.07.19.png

 

@carlof83 io farei un sopralluogo qua:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

All'interno dell'ovale formato da via trattati comunitari europei c'è il business park, è zona di uffici e ci sono molte strade tra i palazzi, chiaro che non è da fare con un 49 - 13 ma con qualcosa di più leggero come rapporto, in compenso l'asfalto è una bomba e di notte non dovrebbe esserci nessuno, io direi in settimana di farci un salto a vedere.

 

Ancora più figo sarebbe dentro il caab, mi sa che tra l'altro l'uisp vi fa un criterium già di suo ma la senza permesso ti blindano. 

 

tipo una roba del genere?

criterium_bologna.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

attachicon.gifSchermata 2015-03-14 alle 13.07.19.png

 

@carlof83 io farei un sopralluogo qua:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

All'interno dell'ovale formato da via trattati comunitari europei c'è il business park, è zona di uffici e ci sono molte strade tra i palazzi, chiaro che non è da fare con un 49 - 13 ma con qualcosa di più leggero come rapporto, in compenso l'asfalto è una bomba e di notte non dovrebbe esserci nessuno, io direi in settimana di farci un salto a vedere.

 

Ancora più figo sarebbe dentro il caab, mi sa che tra l'altro l'uisp vi fa un criterium già di suo ma la senza permesso ti blindano. 

 

tipo una roba del genere?

criterium_bologna.jpg

 

 

 

Di base se ma se vogliamo aumentare il livello userei anche le stradine interne ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

attachicon.gifSchermata 2015-03-14 alle 13.07.19.png

 

@carlof83 io farei un sopralluogo qua:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

All'interno dell'ovale formato da via trattati comunitari europei c'è il business park, è zona di uffici e ci sono molte strade tra i palazzi, chiaro che non è da fare con un 49 - 13 ma con qualcosa di più leggero come rapporto, in compenso l'asfalto è una bomba e di notte non dovrebbe esserci nessuno, io direi in settimana di farci un salto a vedere.

 

Ancora più figo sarebbe dentro il caab, mi sa che tra l'altro l'uisp vi fa un criterium già di suo ma la senza permesso ti blindano. 

 

tipo una roba del genere?

criterium_bologna.jpg

 

 

 

Di base se ma se vogliamo aumentare il livello userei anche le stradine interne ;)

 

 

ok solo se bisogna attraversare il laghetto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la zona di San Lazzaro di cui vi dicevo

 

Loggati per vedere il contenuto

o li oppure via caselle

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto uno screenshot da Google Hearth e credo sia attendibile.

 

perchè non è così?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto uno screenshot da Google Hearth e credo sia attendibile.

 

perchè non è così?

 

intendevo che posto sarebbe quello...sarà che sono perso oggi ma non lo riconosco.

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .