Vai al contenuto

Sagan e Cancellara


Teo Mat
 Share

Recommended Posts

Per me invece vincerà bene quest'anno.

Se vi riferite alla pletora dei secondi posti guadagnati l'anno scorso, è stato solo un problema/errore di preparazione prestagionale in Cannondale (per sua stessa ammissione).

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono in molti a poter salvare una situazione del genere in curva

 

 

ah si, ha finito a 6" da malori. Tra gatto e curva.....

 

edit: gatto nero eh

Modificato da Nutria (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me invece vincerà bene quest'anno.

Se vi riferite alla pletora dei secondi posti guadagnati l'anno scorso, è stato solo un problema/errore di preparazione prestagionale in Cannondale (per sua stessa ammissione).

Pero' arrivare secondo non e' sinonimo di aver sbagliato preparazione,lo e' quando ti staccano sui cavalcavia.Nel caso di Sagan credo sia piu' un'ansia da mancanza di vittoria.

Cancellara ha smesso di preparare le cronometro per concentrarsi sulle classiche nelle quali fara' ancora tanto male a tanti .

Nella crono conclusiva mi sembrava messo male in sella.Corto di gambe come se non fosse sua la bici,pero' i fatti hanno smentito tutti,compreso Martinello

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagan spacca perché olla i marciapiedi prima delle rotonde a velocità supersonica!

Per me il caso è chiuso ;)

 

tra l'altro alti una spanna abbondante, nello scatto finale di tappa, con nibali e (mi pare) uran che lo seguivano... che ci son rimesti demmerda...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono in molti a poter salvare una situazione del genere in curva

ah si, ha finito a 6" da malori. Tra gatto e curva.....

edit: gatto nero eh

Sagan è abbastanza sfigato,però sa portare la bici come pochi altri.

Salvataggio incredibile,in piu con la TT.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' arrivare secondo non e' sinonimo di aver sbagliato preparazione,lo e' quando ti staccano sui cavalcavia.Nel caso di Sagan credo sia piu' un'ansia da mancanza di vittoria.

Per sua stessa ammissione (Bicisport), han lavorato sul fondo a discapito dell'esplosività caratteristica, salvo poi correre ai ripari per recuperare modalità di allenamento specifiche.

Ricordi le vittorie consecutive al Tour di California del 2013, al Tour de France....?

Nella sua posizione, con le aspettative che c'erano, un secondo posto equivale ad una sconfitta.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sagan spacca perché olla i marciapiedi prima delle rotonde a velocità supersonica!

Per me il caso è chiuso ;)

 

tra l'altro alti una spanna abbondante, nello scatto finale di tappa, con nibali e (mi pare) uran che lo seguivano... che ci son rimesti demmerda...

 

 

 

min. 2:19 :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Chapeau! Il ragazzotto che toccava i culi e autografava le scollature é cresciuto e ha fatto 'sta roba qua!

Spero che trovi una squadra decente, in grado di supportarlo come si deve, ha largamente dimostrato di meritarsela quest'anno! 

Chissà se Cassani mangerà il panettone!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh va beh!

Loggati per vedere l'immagine


Oltre ad apprezzare sportivamente il numero assurdo che l'ha portato primo al traguardo, apprezzo umanamente quanto detto nell'intervista immediatamente successiva alla vittoria e tralasciato dai cronisti RAI : (a memoria) "vorrei ricordare il dramma dei migranti che si sta vivendo in Europa, occasioni come questa dovrebbero unire tutte le Nazioni e farci cambiare"

Grande Peto!

E pure tutti quelli che dicono che è sopravvalutato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .