Vai al contenuto

Ridley X-Ride tg 52 MEGASCONTO


Recommended Posts

Cosa: bici completa / telaio / forcella

Tipologia: CX

Marca: Ridley

Modello: x-Ride

Misura: Taglia S (50x52.5 cc)

Dettagli tecnici: telaio alluminio 7000 top di gamma, forcella FSA Oryx in carbonio, ruote con cerchi Ridley PRO R35 su mozzi Tiagra e copertoncini Challenge Grifo 32 PRO, guarnitura Truvativ Elita, gruppo completo Tiagra 2x9v (comandi, deragliatori, catena) con accessori FSA Stratos (reggisella, sella, stem, piega).

Stato: tutto in ottime condizioni (escluso reggisella che ha qualche graffio), pattini cantilever nuovi

Smembro: si

Prezzo: 500 EURO x la bici intera, per lo smembramento vedi sotto

Costo spedizione: da concordare

Tipologia spedizione: da concordare

Precedenza: primo in coda / ritiro a mano Roma

In vendita su altri canali: bdc e subito

Foto ovviamente originali

 

Lo scorso autunno l'ho comprata per provare un po' di fuori strada ma il fango non mi gusta particolarmente e quindi la vendo a qualcuno che abbia voglia di usarla per quello che vale.

È una bombetta molto reattiva, ma purtroppo oltre a starmi piccola non ho il tempo e la voglia per godermela.
Visibile e provabile su Roma, posso spedire.

 

Non ho problemi a smembrare, ma si smembra solo ed esclusivamente se va via il telaio+forca.

 

Telaio+forca+SS: 300 € (telaio+forca sta di listino 835 € e si trova in giro sui 700)

Telaio+forca+SS+guarnitura con MC+reggisella+sella+stem+piega: 400 €

Tutto meno che gruppo cambio (comandi e deragliatori): 450 €

Reggisella: 15 €

Sella: 20 €

Stem: 20 €

Piega: 25 €

Guarnitura con MC: 60 €

Ruote: 60 €

 

I pedali non sono quelli in foto ma quelli con attacco rapido e se ne vanno insieme alla guarnitura.

 

Ho foto di praticamente tutti i dettagli e quindi se ne volete altre chiedete.

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

@vic765

In realtà a me non serve nulla, ma stavo meditando di montarmi un telaio 55 o 56 abbastanza rilassato con un cambio per qualche giretto e magari una vacanzina.

Per questo non mi dispiacerebbe smembrare e tenermi il gruppo comandi e trasmissione.

Comunque tu da quello che ho capito traffichi con un sacco di roba... proponi in mp e vediamo... mai dire mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

@capablu

bellissima!

interessato a scambi?

Ho visto il mp ma non riesco a risponderti né dal telefono né dal pc.

Grazie dell'offerta ma non sono appassionato di telai pista e ancor meno di pursuit.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Coda , ti mando mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Coda , ti mando mp

Non ti preoccupare. Ti posso aspettare senza problemi ma il dodici non mi interessa.

Io non uppo il 3d tu fatti vivo quando torni a Roma. Ok?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

@frabike m'ha fatto la sorpresa di Pasqua e s'è defilato.

Coda libera

 

Capablu fermati , non ti ho fatto nessuna sorpresa e non mi sono defilato un cazzo

 

 

Ho codato il telaio ma non ho firmato nessuna cambiale e non mi sono defilato

SEI sempre stato liberissimo di venderlo , la coda dura 24 ore sei tu che hai deciso di aspettare e nel mentre nessuno ha codato.

Una bicicletta va vista di persona e provata prima che ci sia una coda - seria -

Purtroppo non ho molto tempo per organizzarmi  vivendo all'estero, sono tornato oggi , ti ho messaggiato

STOP

ma diciamo le cose come stanno e non farmi passare come uno che "coda e poi scappa "

Portate rispetto per uno che vende e acquista su fixedforum da 4 anni.

grazie e biona vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .