PELT

Poliziotto picchia forumista

4 posts in this topic

e se fosse stato un farmacista/notaio/collezionista di stuzicadenti sarebbe partito tutto sto flame..? no..tutti bravi a fare gli acab,ma quando ti ciulano la bici tutti in fila in questura per la denuncia..mah..

detto questo, conosco luca e mi dispiace per l'accaduto, anche se ormai è acqua passata!

• Like 1

e se fosse stato un farmacista/notaio/collezionista di stuzicadenti sarebbe partito tutto sto flame..? no..tutti bravi a fare gli acab,ma quando ti ciulano la bici tutti in fila in questura per la denuncia..mah..

detto questo, conosco luca e mi dispiace per l'accaduto, anche se ormai è acqua passata!

Come da post, l ho fatto per il flame. Cit.

Non rientro nella categoria ACAB (per rimaner sintetico)

Se non me lo faceva notare Stefano di Ferrara manco mi accorgevo che era una roba vecchia.

Vmq..come cazzo stava questo.

Capiero puoi chiudere.

non era niente contro di te personalmente, sia chiaro ;)

troppe volte leggo/sento sbirri merda/infami e bla bla bla, ma alla minima cosa si corre subito da loro, mancando di coerenza..tutto qui. che poi quello fosse un coglione nessuno lo discute (anche se c'ha messo 3 mesi e mezzo a procurarmi il surly fixer e due ceffoni glieli avrei dati pure io eh..) ma messa giù così sembra che un celerino sia entrato in un negozio e abbia menato uno e fine..dare informazioni a metà crea mala informazione..!

e comunque, abbasso la figa, evviva la figa nel culo!

Inviato dal mio iPhone mentre sono seduto sul water

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.