Vai al contenuto

Evento vegan fixed?


Ospite
 Share

Recommended Posts

@Visconte Cobram

Ecco. Bisogna pure correre.

Io speravo solo di mangiare!

Che fai, mi segui? Torna di là! :-)

Oh anche qua no eh dai, lasciaci in pace ogni tanto Alan che tra un po si inizia a flammare duro!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io da carnivoro convinto, un giro me lo farei

però il mio problema degli alimenti vegetariani/veg è che nun me riempono la pancia popopo per un cazzo..

ergo: per me, cucina X2

Se ti mangi una pasta al pomodoro non ti sazia?

Se ti mangi un piatto di zucchine, melanzane, peperoni in padella non ti sazia?

Se ti fai le tortillas con peperoni, fagioli, cipolla, salsa piccante non ti saziano?

Chissà perché c'è sempre questa credenza che porta ad immaginarsi la dieta vegetariana/vvegana come un qualcosa di esoterico e lontanissimo dalla normale cucina.

Non esistono alimenti veggy.Esistono alimenti che mangiano tutti e alimenti che i vegani/vvegetariani eliminano.

Non si aggiunge nulla di nuovo, si eliminano delle cose e punto.

Poi che ci siano degli alimenti che non sei abituato a mangiare e ti ci avvicini quando diventi vegano è tutt'altra storia.

E che palle ogni volta con sti cazzo di commenti "ssimpatici", non mi sembra che il Carlomarrone di turno vada a rompere i coglioni nei thread dove parlate di tortellini o dello stufato di manzo.

Ecchecazzo.

Pioggia di applausi su di te.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Visconte Cobram

Ecco. Bisogna pure correre.

Io speravo solo di mangiare!

Che fai, mi segui? Torna di là! :-) Oh anche qua no eh dai, lasciaci in pace ogni tanto Alan che tra un po si inizia a flammare duro!!

 

 

Intendevi dire...flambare, vero?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero non mi sembra che sia molto diverso da te che scrivi TBTW o Bangherang o chissà che, sta storia che ti fa tanto trasalire dei "vvegan" nel nome su facebook.

non scrivo nulla nel nome, ne in giro a meno che non sia pertinente, che è come scrivere veg su un thread di veg...non so a che ti riferisci, davvero. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Visconte Cobram

Ecco. Bisogna pure correre.

Io speravo solo di mangiare!

Che fai, mi segui? Torna di là! :-) In realtà è da ieri sera che seguo questo semi delirio sei tu che sei piombato come un falco ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Ferdy, premesso che magari hai già risposto a questo ma ti chiedo ugualmente perché leggendo su Tapatalk e mi viene i PD.

Io mi sono prenotato per mangiare veg in un ristorante della zona (che fa di tutto ) e quindi non mi scandalizzerei a non mangiare carne.

Altra cosa e la mia domanda un po più ampia. Se vuoi scrivimi anche in Mp.

Ma spiegami perché non mangiate miele e uova?

Perché non mangiate carne animale quando anche gli animali la mangiamo?

Ti ripeto, non è polemica...

Modificato da Eliamwzz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

...

Ma spiegami perché non mangiate miele e uova?

Perché non mangiate carne animale quando anche gli analisti la mangiamo?

...

Secondo me miele e uova è un abbinamento pessimo che anche gli onnivori rifiutano.

Punto secondo, la dieta degli analisti non è un modello da prendere seriamente come riferimento.

Tapatalk e tanto amore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti mangi una pasta al pomodoro non ti sazia? Se non è da almeno 500 gr. (non scherzo) sazio non sono.

Se ti mangi un piatto di zucchine, melanzane, peperoni in padella non ti sazia? Esclusi i peperoni che mi fanno vomitare, no. Le SOLE verdure non mi saziano.

Se ti fai le tortillas con peperoni, fagioli, cipolla, salsa piccante non ti saziano? Le tortillas mi ficcano sempre una bella mazzata quindi ti dirò di si, ma leggi discorso sopra per i peperoni.

 

 

Io non vi odio amici vegani, il cibo che "voi" potete mangiare a me piace e lo mangio volentieri indipendentemente dal fatto che sia della cazzo di erba di cortile o bistecche di segatura

 

però mannaggia il cristo, "alcuni" dovrebbero rompere meno i coglioni. Nessuno (io) sta facendo il simpatico, nessuno vi sta attaccando o prendendo per i fondelli ..sembrate sempre delle checche isteriche sul piede di guerra perchè c'è qualcuno che vi punta il dito.

 

Io non insulto nessuno finchè non iniziate a propinarmi/sponsorizzarmi/inculcarminelcraniotramitelavaggiodelcervello le solite cazzate che se mangio carne muoio domani (o giorni simili), non mi funge più l'uccello, ho meno gamba di un mangiabanane (tanto la gamba non ce l'ho comunque) oppure il cristo non mi accetta nel paradiso vegano perchè mi piace mangiare le tenere carni del simpatico maialino Babe.

 

 

LEGENDA ANTI IDIOTI:

 

Non è un post di inizio flame, non me ne frega un cazzo di discutere coi vegani o similari.

A me basta mangiare,l'importante è che non mi ficcate nel piatto la sbubba che piace a Morandi ..poi siamo tutti amici.

Modificato da iDaniele91 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...

Ma spiegami perché non mangiate miele e uova?

Perché non mangiate carne animale quando anche gli analisti la mangiamo?

...

Secondo me miele e uova è un abbinamento pessimo che anche gli onnivori rifiutano.

Punto secondo, la dieta degli analisti non è un modello da prendere seriamente come riferimento.

Tapatalk e tanto amore Miele e uova non assieme. ...

non era difficile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@iDaniele91 prima cosa la seconda parte del mio post non era riferita a te.

Seconda cosa: il punto è che proprio nessuno ti viene a rompere i coglioni, mangiati la tua bella bistecca che nessuno ti dice nulla.

Ovvio che se vieni nel thread dei vegani magari qualcuno i coglioni te li rompe.

Poi se non sei abbastanza furbo da capire che se uno viene a dire "mmentre fate il vegpartygay mi faccio le costine affianco a voi" vuol dire rompere i coglioni, non so cosa dirti ragazzo, hai un'idea molto confusa di cosa voglia dire rompere i coglioni.

Fattosta che ogni evento, ogni alley, etc ho sempre trovato qualcuno che mi abbia scartavetrato le palle perche non è giusto essere vegetariani, è da idioti, è da finocchi. Pensa che io non ho mai detto nulla a nessuno.

Ma molto probabilmente sbaglio io e sono una checca isterica.

Se trovi un solo post in cui cerco di convincere qualcuno a non mangiare la carne ti do 10€.Se Trovo io dei post in cui convincono me a mangiare la carne perche è sbagliato essere vegetariani mi dai 10€ tu però, che dici?

Secondo me mi gonfio il portafoglio.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@Eliamwzz ti spiego molto brevemente la mia (non sarà la stessa per tutti ovviamente, ognuno ha la sua testa e una coscienza critica) : un conto è la necessità di nutrirsi, un conto è il consumismo alimentare.

La produzione di carne, gli allevamenti intensivi e compagnia bella sono l'apoteosi di una società capitalistica che permette a pochi di consumare sprecare e buttare a discapito di molti che muoiono di fame.

Il pescatore messicano che esce con la barca e si pesca due pesci per mangiare la sera per me è giusto.I polli che nascono, crescono e muoiono in una gabbia sollevata da terra al buio, con le zampe talmente esili che non sarebbero in grado di reggersi in piedi, invece sono una mostruosità figlia di questo consumismo alimentare.

Certo che se uno si elegge a vegetariano poi va allo zoo, si mangia la cazzo di insalatina in busta, si mangia i biscottini con l'olio di palma è quantomeno incoerente se non idiota.

La domanda sul miele e le uova e una domanda del cazzo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah comunque dire "la verdura da sola non mi riempie" non vuol dire assolutamente nunulla.La verdura, tutta una cosa unica e definita.

Esiste solo la verdura e la carne.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Ferdy, premesso che magari hai già risposto a questo ma ti chiedo ugualmente perché leggendo su Tapatalk e mi viene i PD.

Io mi sono prenotato per mangiare veg in un ristorante della zona (che fa di tutto ) e quindi non mi scandalizzerei a non mangiare carne.

Altra cosa e la mia domanda un po più ampia. Se vuoi scrivimi anche in Mp.

Ma spiegami perché non mangiate miele e uova?

Perché non mangiate carne animale quando anche gli animali la mangiamo?

Ti ripeto, non è polemica...

Loggati per vedere il contenuto

Direi che il tutto si potrebbe riassumere nel termine cruelty free, ma sono tristemente consapevole del fatto che ci sia ancora chi crede che le uova crescano sugli alberi e il latte esca dai rubinetti. Ci sono tante ragioni per cui una persona sceglie uno stile di vita vegetariano o vegano (salute, etica, ambiente...) per gli ignoranti in materia, questo evento potrebbe essere anche un modo per farvi conoscere queste motivazioni e magari farvi riflettere. Oppure vi riempite la pancia una sera con qualcosa di diverso e poi continuate a mangiarvi bacon e uova a colazione.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo voglio vedere davvero @iDaniele91 il marmocchio magnarsi mezzo chilo di pasta alla volta come in tivvù. Che pirla. ma @iDaniele91 vive nel mondo della fantasia, e 500gr al sangue li mangia a colazione!!!!!!!!!! ROAR  mi sembra quasi di sentirlo ruggire da quanta fame ha!!!!!! No hai legnetti al vaporee!! SI AL CHEDDAR HABANERO BBQ OLL YOU CAN IT!


ROOOARRRRRRRRR senti i ruggiti dei conigli!!

Modificato da EXXTRA (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .