Vai al contenuto

Evento vegan fixed?


Ospite
 Share

Recommended Posts

 

 

Se uno fa una "veganalleycat" uno non dovrebbe gridare alla ghettizzazione e al proselitismo  

 

Giusto, "veganalleycat" ci sta.

Ma "Vegan FIXED" e un si pole sentì

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Se uno fa una "veganalleycat" uno non dovrebbe gridare alla ghettizzazione e al proselitismo  

 

Giusto, "veganalleycat" ci sta.

Ma "Vegan FIXED" e un si pole sentì

 

 tucc'ha'rasgione anche te.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok,

forse retrospettivamente era meglio se questa discussione stava nella sezione "locals" di milano, giusto perche la vedo come una cosa molto normale, fattibile e non da "discutere", se mi spiego..

Ad esempio, @BobsHaero , se uno avesse detto "voglio fare un evento fixed + birra artigianale per promuovere l'arte della birra artigianale" avresti lo stesso pensato che si voleva promuovere la iorra artigianale manco fosse una religione o un credo?

Se fosse stato cellule staminali fixed (LOL) ?

pure io senza polemica e con <3

Se uno fa una "veganalleycat" uno non dovrebbe gridare alla ghettizzazione e al proselitismo più di quanto uno dovrebbe in caso di una satanalleycat o una Magalleycat ( @NappiaGufo ) no?

eh visc, hai anche ragione, ma a me sembra che ci siano parecchi che ne fanno un credo e una propaganda, come facevo notare con l'esempio dei nomi su facebook. Sembra che si debba convincere della bontà (o peggio, della superiorità -morale o clinica), spesso. E sai che ho spesso mosso critiche alle metodoloigie con cui viene portata avanti la cosa.

Mi volevo solo assicurare non fosse questo il caso, perché è una cosa che personalissimamente non mi garba poi troppo e senza problemi e amici più di prima, quel giorno mi sarei fatto un giro per i cavoli miei.

Se è un modo invece per provare seitan e soia e altro che magari io mangio fatti male e non mi piacciono, ma fatti da uno che ne sa, e quindi se non mi piacciono neanche così ho la prova definitiva, o se mi piacciono inizio a integrarli nella mia dieta..e in mezzo si pedala pure..vedrò di esserci!

Link al commento
Condividi su altri siti

@simosurfer @lelefix

 

allora, su instagram c'è una tipa che si chiama fullyrawkristina che mangia solo crudo, intendo verdura eh... io e mia moglie ad inizio anno abbiamo seguisto il suo contest, un pranzo al giorno di verdura o frutta cruda... posto che ora è una menata perchè qui c'è poco assortimento, ho scoperto che gli spaghetti di zucchini e carote con crema di avocado mela verde ed anacardi, li preferisco pure alle lasagne. Al di là delle varie considerazioni su alimentazione, carne, pesce, sostenibilità etc etc che non è il caso di tirare in ballo ora, molte ricette vegane sono ottime (la zuppa che fa mia nonna è vegan, lei non credo nemmeno sappia cosa è un vegano ed è una cannonata!!!!) e non sono affatto "tristi" da mangiare.

 

detto questo, se fai una alley con buffet vegano, come ti hanno detto, la gente non apprezzerà un cazzo... se fai una alley con assaggi vegan (magari poi al check-point fai assaggiare X cose e il check consiste nell'indovinare cosa si sta mangiando, che so... semi di zucca, seitan, tofu, avocado e via dicendo) magari magari potresti ottenere qualcosa in più...

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ristorante dove lavoro è il ristorante di Lehmann, un posto da 150 euro a cranio se stai attento a bere roba easy.... non ha bisogno di pubblicità oltre ad essere un ristorante vegetariano con alcuni piatti vegan. Lungi da me voler fare pubblicità a quel posto. Quello si che si basa sullo stile spocchioso radical chic. Le idee di carlo marrone sono ottime, credo partirò da qualcosa di simile sperando di mettere insieme un gruppo che poi ha le forze per organizzare eventi nazionali... magari tanti è vero, non si lascerebbero intaccare da nulla ad un evento vegan, magari proprio da una cosa del genere può poi nascere per chi interessato un appuntamento fisso... giovedì andro' alla critical per incontrare un po di gente e buttar giù 2 idee, chi ne ha voglia, vegano vegetariano o onnivoro che sia, è assolutamente bene accolto.

ferdy

@ferdind218 ma pensa, conosco lehman, è un mio cliente.. anche se non sono mai andato a magiare al joia. se vieni giovedì alla tremens, preparati perchè probabilmente qualcuno ti chiederà di preparare una torta vegan.. ;-)

 

cmq, io sono onnivoro, e le lasagne vegan dell'alhambra sono buonissime (come tutto quello che fanno, del resto). e voi direte, e a noi che minkia ce ne frega? niente, era per dire.

 

@BobsHaero anche se qualcuno ne fa un credo, qual è il problema? io non seguo nessuna religione, ma non mi da fastidio che gli altri le seguano, fintanto che non pretendano di limitare la mia libertà. vivi e lascia vegare. ;-)

 

 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

@Science stavo per scriverlo "tipo Scienza" hahahahha

in realtà te hai la tua Sprite e sei contento quindi non hai da rompere troppo il cazzo<3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bell'iniziativa...................si potrebbe anche replicarla per chi non è vegano.

 

per esempio un "porchetta alley" oppure una "gara ciclista di lampredotto" o per accontentare tutti, una "sfogliatella ride night". 

 

Insomma iniziative socio aggregative multiple con annessa solo la biciletta, che è il comune denominatore dei vari stili di vita. E' questo che dovrebbe essere più "spinto" a mio giudizio.

 

Creare un circuito di iniziative, con a capo l'organizzatore dell'evento, come in questo caso vegan, per far conoscere un po' tutti i forumers fissati e scambiare le esperienze sia di bici che di mangiare, magari condividendo le varie conoscenze culinarie (@frabike parlo di cucina :):):):):) e diffondere cultura per la fissa!

 

Quasi un paralello con le GF in tutte le regioni d'Italia, ma organizzato da FF.Che ne dite?

Modificato da Romafix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

E che palle ogni volta con sti cazzo di commenti "ssimpatici", non mi sembra che il Carlomarrone di turno vada a rompere i coglioni nei thread dove parlate di tortellini o dello stufato di manzo.

Ecchecazzo.

 

AHAHAHAHHAHAAHAH "il carlomarrone di turno" <3 <3 <3

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok,

forse retrospettivamente era meglio se questa discussione stava nella sezione "locals" di milano, giusto perche la vedo come una cosa molto normale, fattibile e non da "discutere", se mi spiego..

Ad esempio, @BobsHaero , se uno avesse detto "voglio fare un evento fixed + birra artigianale per promuovere l'arte della birra artigianale" avresti lo stesso pensato che si voleva promuovere la iorra artigianale manco fosse una religione o un credo?

Se fosse stato cellule staminali fixed (LOL) ?

pure io senza polemica e con <3

Se uno fa una "veganalleycat" uno non dovrebbe gridare alla ghettizzazione e al proselitismo più di quanto uno dovrebbe in caso di una satanalleycat o una Magalleycat ( @NappiaGufo ) no?

eh visc, hai anche ragione, ma a me sembra che ci siano parecchi che ne fanno un credo e una propaganda, come facevo notare con l'esempio dei nomi su facebook. Sembra che si debba convincere della bontà (o peggio, della superiorità -morale o clinica), spesso. E sai che ho spesso mosso critiche alle metodoloigie con cui viene portata avanti la cosa.

Mi volevo solo assicurare non fosse questo il caso, perché è una cosa che personalissimamente non mi garba poi troppo e senza problemi e amici più di prima, quel giorno mi sarei fatto un giro per i cavoli miei.

Se è un modo invece per provare seitan e soia e altro che magari io mangio fatti male e non mi piacciono, ma fatti da uno che ne sa, e quindi se non mi piacciono neanche così ho la prova definitiva, o se mi piacciono inizio a integrarli nella mia dieta..e in mezzo si pedala pure..vedrò di esserci!

 

no vabè.... io non voglio inquinare il thread... un bel thread concreto. ma a lavoro non c'è niente da fare e quindi ti mando un M.P. perchè è sconvolgente che dopo migliaia di parole scambiate ancora stai a parlare così

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero non mi sembra che sia molto diverso da te che scrivi TBTW o Bangherang o chissà che, sta storia che ti fa tanto trasalire dei "vvegan" nel nome su facebook.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .