Vai al contenuto

Evento vegan fixed?


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ok vi piace fare i coglioni e sfottere. Se non vi interessava basta dire no o ignorare il 3d. Ho chiesto una mano x un evento che poteva essere una buona occasione per chi non conosce la cucina vegan per assaggiare qualcosa dopo aver fatto qualcosa che ci piace. Non era ghettizzare, men che meno fare il radical chic. Sono vegano da 16 anni quando ancora la gente ti guardava come un alieno. Non sono vegan x fare il figo e sinceramente manco x salutismo. Lo sono x il rispetto della vita degli animali e sinceramente è una cosa su cui non mi piace scherzare o fare ironia. Se non vi va lasciate perdere il 3d ma abbiate il rispetto delle idee altrui senza insulti e senza sfotto'. Grazie

ferdy

Quoto.

Dai, su. :-/

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, questo non è l'invito ad un evento, ma una proposta per organizzarne uno. Faccio il cuoco e sono vegano e mi piacerebbe promuovere il veganesimo insieme ad altri vegan del forum (so che ci siete vegani, aiutatemi).

Non voglio scadere un una discussione querula e scialba come spesso accade.... vorrei organizzare un qual si voglia evento con annesso un aperitivo per festeggiare tutti insieme proponendo un buffet vegano.... non so se una criterium o una corsetta con percorso stabilito, le proposte sono più che gradite, magari con una piccola quota di partecipazione così da recuperare un premio e pagarci il buffet e il vinello x tutti.... che ne dite?

ferdy

 

quando vuoi possibilmente prima del 7 maggio/dopo il 7 giugno..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi di solito organizza eventi a milano? Così chiedo una mano grazie

ferdy

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi di solito organizza eventi a milano? Così chiedo una mano grazie

ferdy

Giovedi sera organizzano una crit al lambro, se vieni scopriresti che non ci vuole molto ad organizzare qualcosa lì

@VeganGrizzly

@Lazyboy

@Rockarollas

Modificato da severinodigiovanni (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Vegangrizzlie abita dietro casa mia, lo vedo domani o dopo, x giovedì sera ok vedo di esserci!

ferdy

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi di solito organizza eventi a milano? Così chiedo una mano grazie

ferdy

Penso basti avere un'idea del tipo di evento e luogo e poi puoi cercare qua qualcuno che ti dia una mano. Io, vegetariana da più di 20 anni, ci sono.
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

A titolo di chiarimento: stiamo parlando di un classico evento (Alley , Crit, Cx, Hb, BP) al quale viene accostato un buffet Vegano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .