Vai al contenuto

BERRA - Carrera Pista - [Fixie Fluo!] - upgrade e foto


cappe
 Share

Recommended Posts

Spacca i culi ... togli una o due maglie alla catena, sembra un po giu ... per il resto super bomba!!

Dove la vedi giù la catena?! 

La ruota è anche quasi a fine corsa del forcellino, una o addirittura 2 maglie è impossibile 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@cappe

 

questa bici è una bomba. telaio toccato con mano, spaventoso e colorazione anni 90 fighissima.

non fare mai la cazzata di riverniciarla. mai.

 

introducing-hp-zephyr.jpg

 

 

ti consiglio uno stem a zero gradi e lo stesso manubrio tranz-x ma non tagliato.

 

quella forcella ha i fulmini cazzo, voglio vederla correre il Ragnarök...

Grazie per i complimenti, da me sicuramente non verrà mai riverniciato.

 

Per lo stem 0° ci ho già pensato, sarebbe ancora più comoda.

Per la ragnarok non so... gli shimano spd non mi convincono molto sugli skid, dovrei prendere dei Time per darmi alle discese senza rischio di sganciare,.

 

 

metti le gabbiette regolate bene e sei sicuro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Spacca i culi ... togli una o due maglie alla catena, sembra un po giu ... per il resto super bomba!!

Dove la vedi giù la catena?! 

La ruota è anche quasi a fine corsa del forcellino, una o addirittura 2 maglie è impossibile 

 

Cosa c'entra che la ruota e' quasi a fine corsa del forcellino? Se la catena e' troppo lunga anche se la ruota fosse a fine corsa potrebbe comunque essere un po 'molla' ... io comunque la vedo un po giu. 2 maglie magari no ma almeno una

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta bici è come essere in trip mentre guardi Odissea nello spazio 2001...

Un viaggio ultraterreno verso Giove guidati dal monolite!

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi l'ha verniciata? @LANDRI lo sai?

l'ex proprietario è un pazzo che vernicia di tutto. questi erano suoi esperimenti anni 90. adesso fa dei bei lavori ma sulle moto ;)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Spacca i culi ... togli una o due maglie alla catena, sembra un po giu ... per il resto super bomba!!

Dove la vedi giù la catena?! 

La ruota è anche quasi a fine corsa del forcellino, una o addirittura 2 maglie è impossibile 

 

Cosa c'entra che la ruota e' quasi a fine corsa del forcellino? Se la catena e' troppo lunga anche se la ruota fosse a fine corsa potrebbe comunque essere un po 'molla' ... io comunque la vedo un po giu. 2 maglie magari no ma almeno una

 

A me dalle foto sembra tirata giusta... sarà un'impressione mia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

da montare full NJS

Sarebbe bello, ma mettere un full njs su un telaio non Njs fa troppo @fedep , non sono degno di seguire le sue orme ahahahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spacca i culi ... togli una o due maglie alla catena, sembra un po giu ... per il resto super bomba!!

Dove la vedi giù la catena?!

La ruota è anche quasi a fine corsa del forcellino, una o addirittura 2 maglie è impossibile

Cosa c'entra che la ruota e' quasi a fine corsa del forcellino? Se la catena e' troppo lunga anche se la ruota fosse a fine corsa potrebbe comunque essere un po 'molla' ... io comunque la vedo un po giu. 2 maglie magari no ma almeno una

A me dalle foto sembra tirata giusta... sarà un'impressione mia.

La catena è tirata giusta, forse un filo molle, ma non scende dalla corona neanche impegnandosi.

Per togliere maglie non è possibile, ho dovuto aggiungere una mezzamaglia, perchè senza non riuscivo nemmeno a far salire la catena sugli ingranaggi, anche con il mozzo in battuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

@cappe

questa bici è una bomba. telaio toccato con mano, spaventoso e colorazione anni 90 fighissima.

non fare mai la cazzata di riverniciarla. mai.

introducing-hp-zephyr.jpg

ti consiglio uno stem a zero gradi e lo stesso manubrio tranz-x ma non tagliato.

quella forcella ha i fulmini cazzo, voglio vederla correre il Ragnarök...

Grazie per i complimenti, da me sicuramente non verrà mai riverniciato.

Per lo stem 0° ci ho già pensato, sarebbe ancora più comoda.

Per la ragnarok non so... gli shimano spd non mi convincono molto sugli skid, dovrei prendere dei Time per darmi alle discese senza rischio di sganciare,.

metti le gabbiette regolate bene e sei sicuro

Allora ci penso su... Intanto andró a provare qualche discesa per prenderci la mano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .