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Vedrò.... Comunque la verniciatura e' uscita bellissima

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Potevi risparmiare sulla verniciatura,cosi per esempio.

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Vedrò.... Comunque la verniciatura e' uscita bellissima

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Potevi risparmiare sulla verniciatura,cosi per esempio. Infatti il lavoro e' venuto bene ma mi è costato molto

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Oggi ho preso dal deca una serie sterzo da un pollice ma è molto difficile montarla un amico dovrebbe avere la chiave...

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Vi aggiorno: sto seriamente decidendo di recuperare una guarnitura strada, il problema e' che non mi va di mettere la corona 52 ne' tanto meno la 39!!!! Per la posteriore avevo visto l ambrosio fixie (quella dal profilo alto) che ne dite? Ovviamente ho anche adocchiato qualche chicca qui sul mercatino, ma, credetemi sono troppo confuso!!!

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All'anteriore (per ora ci metto su la ruota della bdc) va bene lo sgangio rapido?

 

Si se ci vai per strada no problem! è solo in pista che non si possono avere sganci rapidi! la guarna strada va bene, basta poi che cerchi una corona con bcd uguale al tuo (interasse tra le boccole) oppure se non la trovi te la fai fare da Etoy. Controlla che la pedivella sia tutt'uno con i "bracci" della guarnitura e non solo fissata li. Per la posteriore l' ambrosio fixie può andare se la trovi spaiata! Sennò prendi qualcosa nel mercatino

 

es di come deve essere la guarna.

 

l_dscf4623.jpg

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La serie sterzo mi sta facendo bestemmiare il problema e' inserire le estremità al canotto sterzo!!!! Ho messo anche wd40 ma niente!!!! Solo la parte superiore si è infilata l inferiore[emoji20][emoji20][emoji20][emoji20][emoji20]

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Personalmente non farei mai da me il montaggio di serie sterzo e guarnitura/movimento centrale senza avere attrezzi appositi.

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Due pezzi di legno due rondelle due dadi e una barra filettata vi create una pressa per serie sterzo non vi spiego come perchè mi sembra abbastanza comprensibile.

Per i movimenti ci vogliono le chiavi giuste acquistabili anche da dechatlon

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