Vai al contenuto

Cerco casa vacanze in Sardegna o Sicilia


frabike
 Share

Recommended Posts

Francè. io ce l'avrei il posto giusto da consigliarti, ma ci sono 2 limiti: 

1) Non è proprio comodissimo

2) Se ci vai con una donna, potresti correre il rischio che te la trombi qualcun altro. 

(ma tu potresti fare lo stesso con quelle degli altri..)

Per contro, il posto è fighissimo, non si paga nulla, e difficilmente potresti essere

più a contatto con il mare. 

Se ti interessa, solo perchè sei tu, ti do indicazioni in MP. Ma non lo devi dire

a nessuno sennò ti faccio strappare i baffi da @Science ;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@frabike MAREMMA

vai a dormire all'agriturismo OFFICINALI di MONTAUTO, vista stupenda, piscina e vasca idromassaggio riscaldata, ci sono solo 4 camere, colazione compresa, vicino ci sono le terme di saturnia (30 minuti di auto) e il mare (30 minuti di auto in strade bellissime)

A 10minuti di auto c'è Manciano, paesino carino con ottimi ristoranti, ti consiglio vivamente LA FILANDA.

 

il posto, si presta bene a serate nell'idromassaggio o nella zona living/relax... ci sono stato varie volte e il gioco vale la candela. Dalla piscina vedi tutta la vallata fino al mare, vedi anche se arrivano gli altri vacanzieri o i padroni della baracca con un largo anticipo che ti permetterà di rivestirti con tutta calma, nel caso tu fossi in piscina a fare cose zozzzzzeee

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Amori miei, dovete capire che vivere in Una citta come Parigi é bellissimo ma dopo un po senti il bisogno di MARE E SPIAGGIE LIBERE

Fregauncazzo di case enormi, massaggi (, anche di fregna

Voglio solo svegliarmi la mattina a cazzo dritto e guardare il mare dalla finestra e non i tetti coi piccioni. Voglio fare colazione con un maritozzo cpn la panna e in 5 minuti arrivare in spiaggia,

Possibilmente low cost, perché é Bassa stagione, budget 200 euro Una settimana massimo perché é questo il prezzo che mi aspetto dagli amici di fixedforum. Gratis é chiedere troppo e lo capisco pero non voglio spenendere troppo. Merci

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Macheccazzo ce fai te in itaglia ancora

P.s. Er frocio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@frabike appartamento in un paesino sul mare tra Taorimina e Acireale, in quel periodo dovrebbe essere sfitto. Per me se ci può stare lo scambio alla pari se casa tua a Paris è posto adatto a portarci una fighetta e non gli amici ubriaconi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@frabike appartamento in un paesino sul mare tra Taorimina e Acireale, in quel periodo dovrebbe essere sfitto. Per me se ci può stare lo scambio alla pari se casa tua a Paris è posto adatto a portarci una fighetta e non gli amici ubriaconi.

Ovvio che é per portarci la fighetta, i piselli li lascio in corridoio

Mandami due foto in mp che valutiamo anche questa offerta. E facile da raggiungere in aereo, treno autobus? Taormina é spettacolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@frabike appartamento in un paesino sul mare tra Taorimina e Acireale, in quel periodo dovrebbe essere sfitto. Per me se ci può stare lo scambio alla pari se casa tua a Paris è posto adatto a portarci una fighetta e non gli amici ubriaconi.

Ovvio che é per portarci la fighetta, i piselli li lascio in corridoio

Mandami due foto in mp che valutiamo anche questa offerta. E facile da raggiungere in aereo, treno autobus? Taormina é spettacolare.

 

Comincio ad avere un'età e quando non ne ho più i piselli de gomma potrebbero tornare utili. Ti mando MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone mi sta dando una mano e ha trovato un ottima sistemazione

ma se avete altre proposte fatevi avanti amici

baci

Link al commento
Condividi su altri siti

up e cambio programma

Si parte da Roma verso la Sardegna

 

male che vada mi faccio una vacanzella ad Ostia a Maggio

io, lei, i gabbiani morti e i cannelloni al sugo nel cestino da picnic

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè non ci sono Sardi con le fixie ho capito

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .