Vai al contenuto

Cerco casa vacanze in Sardegna o Sicilia


frabike
 Share

Recommended Posts

@taldeital @donbongio

dire che il mare della riviera romagnola è "una pozza di merda" non è tanto meglio rispetto a "tutta la merda che ci scaricate illegalmente" ... non vedo dove ci possa essere il razzismo, @taldeital se ci vuoi per forza vedere la solita offesa del ragazzo del nord al ragazzo del sud o la discriminazione geografica, hai voglia te, io vedo la stessa cosa nelle parole "pozza di merda", tra le altre cose commento che si presta ad una risposta di pari livello (come è accaduto)

quindi, a sto punto, pedalate fino a spaccare le bici, spaccate i cocchi, ma non spaccateci le scatole con litigi da prima media, do il tempo di leggere e poi ripulisco il flame delle 7 di mattina (ma non c'avete altro da fare alle 7 di mattina????)

Coi video che giravano quest'estate riguardo gli scarichi in acqua delle zone romagnole faccio fatica a pensare ad altre definizioni oltre al "pozza di merda" ahimè

Ancora nel 2015 si scarica direttamente a mare?

tranquillo, lo facciamo solo a rimini <3 tranquilli si fa in tutta italia

Link al commento
Condividi su altri siti

@taldeital @donbongio

dire che il mare della riviera romagnola è "una pozza di merda" non è tanto meglio rispetto a "tutta la merda che ci scaricate illegalmente" ... non vedo dove ci possa essere il razzismo, @taldeital se ci vuoi per forza vedere la solita offesa del ragazzo del nord al ragazzo del sud o la discriminazione geografica, hai voglia te, io vedo la stessa cosa nelle parole "pozza di merda", tra le altre cose commento che si presta ad una risposta di pari livello (come è accaduto)

quindi, a sto punto, pedalate fino a spaccare le bici, spaccate i cocchi, ma non spaccateci le scatole con litigi da prima media, do il tempo di leggere e poi ripulisco il flame delle 7 di mattina (ma non c'avete altro da fare alle 7 di mattina????)

Coi video che giravano quest'estate riguardo gli scarichi in acqua delle zone romagnole faccio fatica a pensare ad altre definizioni oltre al "pozza di merda" ahimè

Ancora nel 2015 si scarica direttamente a mare?

tranquillo, lo facciamo solo a rimini <3tranquilli si fa in tutta italia

Allora sto tranquillo, tanto io vado al mare a Cala Zafferano, dove l'uranio impoverito ammazza i colibatteri fecali

Link al commento
Condividi su altri siti

@taldeital @donbongio

dire che il mare della riviera romagnola è "una pozza di merda" non è tanto meglio rispetto a "tutta la merda che ci scaricate illegalmente" ... non vedo dove ci possa essere il razzismo, @taldeital se ci vuoi per forza vedere la solita offesa del ragazzo del nord al ragazzo del sud o la discriminazione geografica, hai voglia te, io vedo la stessa cosa nelle parole "pozza di merda", tra le altre cose commento che si presta ad una risposta di pari livello (come è accaduto)

quindi, a sto punto, pedalate fino a spaccare le bici, spaccate i cocchi, ma non spaccateci le scatole con litigi da prima media, do il tempo di leggere e poi ripulisco il flame delle 7 di mattina (ma non c'avete altro da fare alle 7 di mattina????)

Coi video che giravano quest'estate riguardo gli scarichi in acqua delle zone romagnole faccio fatica a pensare ad altre definizioni oltre al "pozza di merda" ahimè

Ancora nel 2015 si scarica direttamente a mare?

tranquillo, lo facciamo solo a rimini <3tranquilli si fa in tutta italia

Piccolo OT:

Ni.

Alcune zone / regioni hanno già recepito le direttive europee (penso del 2000 e passa) che obbligano l'Italia a sistemare il problema delle fogne e degli scarichi diretti in mare o nei corsi idrici,altre non ci hanno ancora pensato.

Il termine ultimo per sistemare la situazione dovrebbe essere quest'anno o il 2016 dopodiché partiranno le sanzioni.... Caghiamo fino a spaccare i water perché in 15 anni non é stato fatto quasi nulla poi sarà illegale :)

Fine Ot

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Piccolo OT:

Ni.

Alcune zone / regioni hanno già recepito le direttive europee (penso del 2000 e passa) che obbligano l'Italia a sistemare il problema delle fogne e degli scarichi diretti in mare o nei corsi idrici,altre non ci hanno ancora pensato.

Il termine ultimo per sistemare la situazione dovrebbe essere quest'anno o il 2016 dopodiché partiranno le sanzioni.... Caghiamo fino a spaccare i water perché in 15 anni non é stato fatto quasi nulla poi sarà illegale :)

Fine Ot

sì ma anche le sistemazioni effettuate non evitano lo sversamento in mare soprattutto in periodi di sovraccarico della rete, anche perché devi scegliere se depurare un minimo le acque o rischiare di sovraccaricare il depuratore e mandare a puttane anche quello che viene trattato

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sì ma anche le sistemazioni effettuate non evitano lo sversamento in mare soprattutto in periodi di sovraccarico della rete, anche perché devi scegliere se depurare un minimo le acque o rischiare di sovraccaricare il depuratore e mandare a puttane anche quello che viene trattato

caghiamo come dei dinosauri, da qualche parte andrà a finire ........... che mondo di merda

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

al prossimo che quota più di cinque messaggi tingo la bici di giallo e marrone, gli monto il contropedale, la catena FUCKSIA, la sella verde, la ruota da 20" all'anteriore, il cestino di Peppa Pig e una bella bandierina di Hello Kitty che svetti alta due metri.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

al prossimo che quota più di cinque messaggi tingo la bici di giallo e marrone, gli monto il contropedale, la catena FUCKSIA, la sella verde, la ruota da 20" all'anteriore, il cestino di Peppa Pig e una bella bandierina di Hello Kitty che svetti alta due metri.

ad alcuni potresti migliorare la bici notevolmente! (me compreso)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il mare lo vedi poco, chiuso in camera a fare le porcherie ahahaha

detto questo vieni nel litorale Romagnolo e il 16 maggio partecipi all'AlleyCrit in riva al mare, aeroporto di Bologna a 45 minuti

Per l'evento c'è una convenzione con alberghi/appartamenti della zona

 

 

don bingobongo sul litorale romagnolo ci sono andato per 20 anni

mobbasta piuttosto me ne vado a Nizza o a Marsiglia

 

datemi spiaggie incontaminate della Sardegna o della Sicilia che voglio fare all'ammore nudo con le palle ammollo sul bagnasciuga

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me il mare lo vedi poco, chiuso in camera a fare le porcherie ahahaha

detto questo vieni nel litorale Romagnolo e il 16 maggio partecipi all'AlleyCrit in riva al mare, aeroporto di Bologna a 45 minuti

Per l'evento c'è una convenzione con alberghi/appartamenti della zona

 

 

don bingobongo sul litorale romagnolo ci sono andato per 20 anni

mobbasta piuttosto me ne vado a Nizza o a Marsiglia

 

datemi spiaggie incontaminate della Sardegna o della Sicilia che voglio fare all'ammore nudo con le palle ammollo sul bagnasciuga

 

 

coadiuvato dal naturale attrito generato dalla penetrazione con sabbia^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici

sto organizzando una piccola vacanzetta in italia

frabike ha bisogno di MARE e SOLE ( la figa me la porto dalla francia )

periodo 8 - 15 Maggio

se qualcuno di voi avesse una casa, o degli amici che affittano o consigli da darmi

nelle suddette regioni in prossimità di città con aereoporti facilmente raggiungibili,

è pregato di contattarmi. Preferirei la Sardegna o la Sicilia

Posso anche proporre uno scambio casa a Parigi

baci

Forse potrei fare al caso tuo

ti aggiorno in pvt appena posso dirti qualcosa di più certo.

In ogni caso si parla di Sardegna, Viddalba (dalle parti di Castelsardo), a 50 km da Alghero.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@frabike considera l'isola d'elba, potrebbe risultare meno dispendiosa delle altre soluzioni, ti sposti tranquillamente solo con la bici ed aprile/maggio è praticamente disabitata.
Io ci ho fatto 10 giorni qualche anno fa a metà aprile, mettevo le mutande solo per andare al super.
Per il resto in spiaggia ad abbronzarsi palle e culo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@frabike considera l'isola d'elba

 

portare una francese all' isola d' Elba mi fa un po esilio Napoleonico

vorrei pure magnà

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse potrei fare al caso tuo

ti aggiorno in pvt appena posso dirti qualcosa di più certo.

In ogni caso si parla di Sardegna, Viddalba (dalle parti di Castelsardo), a 50 km da Alghero.

 

 

Castelsardo sarebbe una super bomba

potrei venire o tramite mare a Porto Torres o tramite aereo Parigi-Alghero

è importante la vicinanza al mare ed evitare troppi sbatti che siamo a piedi

Grazie Simo fammi sapere , sono già in costume con pinne e boccaglio !

Link al commento
Condividi su altri siti

Castelsardo è un paesino meraviglioso con uno scoglio enorme a fare da spiaggia, ci ho passato anni a fare dei corsi di perfezionamento ( violino ) , quantità e qualità di figa per metro quadro inimmaginabile!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Castelsardo è un paesino meraviglioso con uno scoglio enorme a fare da spiaggia, ci ho passato anni a fare dei corsi di perfezionamento ( violino ) , quantità e qualità di figa per metro quadro inimmaginabile!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Concordo, Castelsardo è na bomba: Visitandolo pare di scalare il monte bianco ma ne vale la pena. Se magna bene e il paesello è davvero caratteristico (imho meglio andarci la sera)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .