Vai al contenuto

Tutti vogliono la Fissa


 Share

Recommended Posts

ma son finito nel mercatino?

no...ma se vuoi comprare due ruote aumm aumm sei nel posto giusto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh mettetela così..........e mi rivolgo ai frequentatori storici, ai fondatori del forum ai mods insomma alle colonne portanti del forum.

 

Se vi chiedono "consigli" oppure si aprono discussioni prive di senso pur pensando alla "fissa" - da non confondersi con la parola in dialetto partenopeo - è certamente perché vi stimano.

La gente probabilmente di voi, ha una stima talmente esagerata che non valutando le vostre dovute repliche - quando ce vo ce vo si dice a Roma -  facendo ricorso a quella poca cultura web (cosa notoria in molti italiani) si infila in percorsi magari accidentati, con il solo scopo di avere la vostra comprensione, il vostro ausilio, la vostra consulenza.

Insomma parafrasando Orazio nella satira 9 (consentitemi la deviazione storica, ma da quando vado in bici ho ripreso gli studi, con la voglia di un 20enne in cerca di figa all'università.....potere delle biciclette), voi siete sommi poeti, che passeggiando per i sacri sentieri della bici, incontrate i vostri seccatori. 

Siete importanti insomma, siete famosi, siete i numero 1, non solo nell'indicizzazione web. Quindi dovete avere pazienza. E buon senso dell'umorismo. 

BRAVI!

parafrasando ir mi povero nonno:

parevi vello che mi caò sull'uscio e poi la rivoleva ndietro

 

 

 

 

siamo lì come curtura

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me anche è passata la voglia... Penso di aver sbagliato un acquisto. del telaio, ma non nella misura ma nel prezzo! 150 per un Moser anni 80 penso, quando nel mercatino c'è un bel Argirò a 50 eurini...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh mettetela così..........e mi rivolgo ai frequentatori storici, ai fondatori del forum ai mods insomma alle colonne portanti del forum.

 

Se vi chiedono "consigli" oppure si aprono discussioni prive di senso pur pensando alla "fissa" - da non confondersi con la parola in dialetto partenopeo - è certamente perché vi stimano.

La gente probabilmente di voi, ha una stima talmente esagerata che non valutando le vostre dovute repliche - quando ce vo ce vo si dice a Roma -  facendo ricorso a quella poca cultura web (cosa notoria in molti italiani) si infila in percorsi magari accidentati, con il solo scopo di avere la vostra comprensione, il vostro ausilio, la vostra consulenza.

Insomma parafrasando Orazio nella satira 9 (consentitemi la deviazione storica, ma da quando vado in bici ho ripreso gli studi, con la voglia di un 20enne in cerca di figa all'università.....potere delle biciclette), voi siete sommi poeti, che passeggiando per i sacri sentieri della bici, incontrate i vostri seccatori. 

Siete importanti insomma, siete famosi, siete i numero 1, non solo nell'indicizzazione web. Quindi dovete avere pazienza. E buon senso dell'umorismo. 

BRAVI!

parafrasando ir mi povero nonno:

parevi vello che mi caò sull'uscio e poi la rivoleva ndietro

 

 

 

 

siamo lì come curtura

Assolutamente

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse per me chiuderei anche il topic di valutazione e identificazione componenti perchè c'è la fila di gente che viene solo per farsi valutare roba che deve comprare (sottraendoci poi il 30%) o roba che deve vendere (aggiungendoci poi il 30%).

La maggior parte di quel topic è pieno di gente e mercantelli wannabe che della comunità del forum se ne strabatte la fava.

che vada sui forum di ebay o di subito a chiedere consigli se questo telaio del nonno vale 3€ o vale 5€.

p.s. io l'ho usato per chiedere consiglio su un telaio pista che poi NON ho acquistato perchè il figlio di troia è passato da 250 a 480 €....perchè i figli di troia sono anche fuori dall'italia.

Sbaglio su sto reply @Capiero o no?

almeno usiamo sta discussione del menga per qualcosa di costruttivo.

Pensa che io l'ho scritto in uno dei primissimi post.

Come ho detto mille volte, io abolirei il mercatino e ogni eventuale stronzata valutativa. In questo modo tornerebbe ad essere una vera comunità. Altrimenti cambiamo nome in Fix Ed-Bay oppure Fixubito e ce ne andiamo prestamente tutti quanti affanculo

Modificato da lelefix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah naturalmente i primi che se ne devono andare affanculo sono i vari ladroni e mercanti che infestano "questo sito di merda" (cit)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che ci sono parecchi professori che nn hanno capito il senso del discorso!Penso che ho parlato in italiano.

In tutti i modi nn si tratta di speculazione,ma se ti compri dei cerchi cinesi li paghi tanto si spaccano in due quasi,mi vieni a dire che 200€ x due cerchi buoni raggiati e con mozzi Miche mi dici che è tanto.Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La domanda che mi pongo e perche tutti voglino comprarsi una bici fissa e poi quando sentono i prezzi si spaventano?Magari comprano le cinesate quando si rompono e come è capitato a me ho proposto una coppia cerchi H+ con mozzi Miche a flangia larga per 200€ mi ha risposto"Eh ma non volevo spendere tanto".Mi convinco sempre di piu che ce gente che non capisce niente per non essere volgare.......

Prova a sentire Povia..

Che magari ci scrive su un canzone,con un titolo cosi di merda..

 

Povia mi sta sui coglioni perche nn provi tu a scrivere una canzone,che ne dici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che ci sono parecchi professori che nn hanno capito il senso del discorso!Penso che ho parlato in italiano.

In tutti i modi nn si tratta di speculazione,ma se ti compri dei cerchi cinesi li paghi tanto si spaccano in due quasi,mi vieni a dire che 200€ x due cerchi buoni raggiati e con mozzi Miche mi dici che è tanto.Boh

Ehi prof il problema non è che il tuo discorso non si capisce,

fondamentalmente è che ce ne frega anche il giusto se uno ti compra un paio di ruote piuttosto che un altro

Comunque grazie di aver condiviso le tue idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Noto che ci sono parecchi professori che nn hanno capito il senso del discorso!Penso che ho parlato in italiano.

In tutti i modi nn si tratta di speculazione,ma se ti compri dei cerchi cinesi li paghi tanto si spaccano in due quasi,mi vieni a dire che 200€ x due cerchi buoni raggiati e con mozzi Miche mi dici che è tanto.Boh

Ehi prof il problema non è che il tuo discorso non si capisce,

fondamentalmente è che ce ne frega anche il giusto se uno ti compra un paio di ruote piuttosto che un altro

Comunque grazie di aver condiviso le tue idee.

 

ma nn sono andato io a proporgli le ruote me l ha kiesto lui,ognuno e libero di comprare le cagate che vuole....

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che ci sono parecchi professori che nn hanno capito il senso del discorso!Penso che ho parlato in italiano.

In tutti i modi nn si tratta di speculazione,ma se ti compri dei cerchi cinesi li paghi tanto si spaccano in due quasi,mi vieni a dire che 200€ x due cerchi buoni raggiati e con mozzi Miche mi dici che è tanto.Boh

Ehi prof il problema non è che il tuo discorso non si capisce,

fondamentalmente è che ce ne frega anche il giusto se uno ti compra un paio di ruote piuttosto che un altro

Comunque grazie di aver condiviso le tue idee.

ma nn sono andato io a proporgli le ruote me l ha kiesto lui,ognuno e libero di comprare le cagate che vuole.... hqdefault.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Noto che ci sono parecchi professori che nn hanno capito il senso del discorso!Penso che ho parlato in italiano.

In tutti i modi nn si tratta di speculazione,ma se ti compri dei cerchi cinesi li paghi tanto si spaccano in due quasi,mi vieni a dire che 200€ x due cerchi buoni raggiati e con mozzi Miche mi dici che è tanto.Boh

Ehi prof il problema non è che il tuo discorso non si capisce,

fondamentalmente è che ce ne frega anche il giusto se uno ti compra un paio di ruote piuttosto che un altro

Comunque grazie di aver condiviso le tue idee. ma nn sono andato io a proporgli le ruote me l ha kiesto lui,ognuno e libero di comprare le cagate che vuole.... hqdefault.jpg

 

la bici  e appena comprata ha montato 2 cerchi con profilo da 90 RMS di l anteriore si e quasi aperto a meta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .