Vai al contenuto

Tutti vogliono la Fissa


 Share

Recommended Posts

Mi convinco sempre di piu che ce gente che non capisce niente per non essere volgare.......

 

si ma tu considera pure che "ce gente è gente..."

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi convinco sempre di piu che ce gente che non capisce niente per non essere volgare.......

 

si ma tu considera pure che "ce gente è gente..."

 

 

Gente è gente che n'on a capito gnente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eh come sentire gente che dice:

"sono andato a mangiare pesce con poco !"

"cos'hai mangiato?"

"cozze, vongole, gamberi, calamari"

"ma non è pesce"

"ma era buono lo stesso"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda che mi pongo e perche tutti voglino comprarsi una bici fissa e poi  quando sentono i prezzi si spaventano?Magari comprano le cinesate  quando si rompono e come è capitato a me ho proposto una coppia cerchi H+ con mozzi Miche a flangia  larga per 200€ mi ha risposto"Eh ma non volevo spendere tanto".Mi convinco sempre di piu che ce gente che non capisce niente per non essere volgare.......

modo originale per vendere

 

sono interessato alla coppia, uno sconticino visto che non hai raggiunto i 50 messaggi?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh mettetela così..........e mi rivolgo ai frequentatori storici, ai fondatori del forum ai mods insomma alle colonne portanti del forum.

 

Se vi chiedono "consigli" oppure si aprono discussioni prive di senso pur pensando alla "fissa" - da non confondersi con la parola in dialetto partenopeo - è certamente perché vi stimano.
La gente probabilmente di voi, ha una stima talmente esagerata che non valutando le vostre dovute repliche - quando ce vo ce vo si dice a Roma -  facendo ricorso a quella poca cultura web (cosa notoria in molti italiani) si infila in percorsi magari accidentati, con il solo scopo di avere la vostra comprensione, il vostro ausilio, la vostra consulenza.

Insomma parafrasando Orazio nella satira 9 (consentitemi la deviazione storica, ma da quando vado in bici ho ripreso gli studi, con la voglia di un 20enne in cerca di figa all'università.....potere delle biciclette), voi siete sommi poeti, che passeggiando per i sacri sentieri della bici, incontrate i vostri seccatori. 
Siete importanti insomma, siete famosi, siete i numero 1, non solo nell'indicizzazione web. Quindi dovete avere pazienza. E buon senso dell'umorismo. 
BRAVI!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse per me chiuderei anche il topic di valutazione e identificazione componenti perchè c'è la fila di gente che viene solo per farsi valutare roba che deve comprare (sottraendoci poi il 30%) o roba che deve vendere (aggiungendoci poi il 30%).

 

La maggior parte di quel topic è pieno di gente e mercantelli wannabe che della comunità del forum se ne strabatte la fava.

 

che vada sui forum di ebay o di subito a chiedere consigli se questo telaio del nonno vale 3€ o vale 5€.

 

p.s. io l'ho usato per chiedere consiglio su un telaio pista che poi NON ho acquistato perchè il figlio di troia è passato da 250 a 480 €....perchè i figli di troia sono anche fuori dall'italia.

 

 

Sbaglio su sto reply @Capiero o no?

 

almeno usiamo sta discussione del menga per qualcosa di costruttivo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda che mi pongo e perche tutti voglino comprarsi una bici fissa e poi  quando sentono i prezzi si spaventano?Magari comprano le cinesate  quando si rompono e come è capitato a me ho proposto una coppia cerchi H+ con mozzi Miche a flangia  larga per 200€ mi ha risposto"Eh ma non volevo spendere tanto".Mi convinco sempre di piu che ce gente che non capisce niente per non essere volgare.....

 

Se smembri io codo il mozzo anteriore ma senza dadi, il cerchio posteriore e 27 raggi e 15 nipple. Pago con paypal.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse per me chiuderei anche il topic di valutazione e identificazione componenti perchè c'è la fila di gente che viene solo per farsi valutare roba che deve comprare (sottraendoci poi il 30%) o roba che deve vendere (aggiungendoci poi il 30%).

 

La maggior parte di quel topic è pieno di gente e mercantelli wannabe che della comunità del forum se ne strabatte la fava.

 

che vada sui forum di ebay o di subito a chiedere consigli se questo telaio del nonno vale 3€ o vale 5€.

 

p.s. io l'ho usato per chiedere consiglio su un telaio pista che poi NON ho acquistato perchè il figlio di troia è passato da 250 a 480 €....perchè i figli di troia sono anche fuori dall'italia.

 

 

Sbaglio su sto reply @Capiero o no?

 

almeno usiamo sta discussione del menga per qualcosa di costruttivo.

Boh.

Da quello che leggo, ultimamente, l'utenza novella è sempre più pigra e preferisce aprire una discussione, 'tosto che cercare risposte già scritte e riscritte. Ormai, per qualsiasi 'stronzata' (dubbio) ciclistico, Il motore di ricerca xy indica sempre un link del FForum.

Per il resto, non sono malizioso; per chi pone dubbi dietro cui si celano secondi fini, è destinato a fare delle brutte figure...

Intanto sposto nella sezione adeguata.

:-/

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .