Vai al contenuto

Tutti vogliono la Fissa


 Share

Recommended Posts

La domanda che mi pongo e perche tutti voglino comprarsi una bici fissa e poi  quando sentono i prezzi si spaventano?Magari comprano le cinesate  quando si rompono e come è capitato a me ho proposto una coppia cerchi H+ con mozzi Miche a flangia  larga per 200€ mi ha risposto"Eh ma non volevo spendere tanto".Mi convinco sempre di piu che ce gente che non capisce niente per non essere volgare.......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè 200 euro per un paio di ruote non tutti sono disposti a spenderli, per quanto buone siano queste ruote il mercato offre delle possibilità differenti. Ruote complete a meno di 100 euro le si trovano ovunque. 

 

Io stesso quando più di 2 anni fa volevo farmi una fissa (mai provata, ma andavo sempre in giro in bici con bdc o mtb) ho preferito comprare a 60 euro una coppia di ruote joytech che mi han svezzato e portato in giro per migliaia di km... 

 

Adesso che si è rotta una ruota, e ho dovuto comprarne un altra, mi son fatto un paio di ruote serie, ma questo è dovuto per lo più al fatto che adesso ho un lavoro mentre prima ero solo un universitario che voleva una bici e voleva spendere poco. Se mi si fossero rotte le ruote mentre ero ancora studente, probabilmente avrei comprato di nuovo delle ruote da 60 euro e fine della fiera...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito la discussione...ma se l'ho capita qui non finisce bene.

 

Anch'io non ho capito quello che non hai capito tu

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito la discussione...ma se l'ho capita qui non finisce bene.

hai capito ben secondo me :)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei pagare X € per le discussioni aperte senza senso.

 

Parola di @Cecio mai fu più vera.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda che mi pongo e perche tutti voglino comprarsi una bici fissa e poi quando sentono i prezzi si spaventano?Magari comprano le cinesate quando si rompono e come è capitato a me ho proposto una coppia cerchi H+ con mozzi Miche a flangia larga per 200€ mi ha risposto"Eh ma non volevo spendere tanto".Mi convinco sempre di piu che ce gente che non capisce niente per non essere volgare.......

Prova a sentire Povia..

Che magari ci scrive su un canzone,con un titolo cosi di merda..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

coda se smembri

 

 

 

 

 

(il moderatore meglio proprio...)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che aver una passione, non sia per forza spenderci i milioni sopra, alla fine ognuno ha le sue priorità ed io sinceramente 200 euri per le ruote non li spenderei manco se lavorassi, piuttosto aspetto in eterno il pirla spendaccione che ne compra un paio al mese e che poi le svende.

PS. piuttosto a piedi che con delle cineserie pericolose, ma questo è un altro discorso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .