nico

Forza gente!

59 posts in this topic

La Puglia c'è!

Io sono Nico, dalla provincia di Lecce (temporaneamente a Milano per Lavoro).

Chi altro c'é? Fatevi sotto ed organizziamo qualche uscita!

Ti aspetto a Lecce!!!

ciao

Enzo

49 visite, ma ci siamo ancora solo io ed Enzino...

ahjiò! (che pugliese non è...)

stiamo a giocare a nascondino?!?! :-)

Ciao, io sono sergio da Lecce.. mi è venuta la "fissa" per la fissa e vorrei iniziare un po' a capirne qualcosa. prima di tutto vorrei trovare una bici con queste caratteristiche, usata e da non spendere una fortuna.. mi piacerebbe una vecchia bianchi "celeste".. leccesi, mi aiutate??? un slautoe a presto

Ciao, io sono sergio da Lecce.. mi è venuta la "fissa" per la fissa e vorrei iniziare un po' a capirne qualcosa. prima di tutto vorrei trovare una bici con queste caratteristiche, usata e da non spendere una fortuna.. mi piacerebbe una vecchia bianchi "celeste".. leccesi, mi aiutate??? un slautoe a presto

Ciao, è un piacere sentire che c'è qualcuno! :-)

Per trovare la bici che cerchi non ti so dare grossi consigli, poiché attualmente sono lontano da Lecce e non conosco molto i rivenditori della zona; tuttavia, va bene una qualsiasi bici con i forcellini posteriori orizzonatali o obliqui. Quelli orizzontali sono tipici delle bici da pista o delle bici con freni a bacchetta di qualche anno fa; quelli obliqui, invce, li hanno le vecchie bici da corsa (indicativamente, quelle fino ai primi anni 90).

Io ed Enzino frequentiamo il Maestro Carlo Carla a Monteroni, che è un vero pozzo di scienza ciclistica (e non): ha decine di telai e tra quelli potresti trovarne uno che fa al caso tuo.

Tra qualche giorno tornerò definitivamente a "Casa" e magari ci si organizza per un'uscita a tre!

Ciao!!

Grazie per i suggerimenti... spero di riuscire a trovare in tempo la bici e poter fare questa uscita insieme a voi.. un saluto

Grazie per i suggerimenti... spero di riuscire a trovare in tempo la bici e poter fare questa uscita insieme a voi.. un saluto

Io me ne sto facendo una in questo periodo, anzi, spero proprio di finirla nel periodo pasquale. Se hai qualche dubbio chiedi qua. Personalmente, per i primi di maggio penso di esser ritornato e se ti serve una mano ci si può vedere.

ok, grazie... appena libero da impegni di lavoro farò un salto da carlà a monteroni..

1 person likes this

Taranto presente!!!

grandissimo!!!