Vai al contenuto

Pedali con straps cinelli


Gae87
 Share

Recommended Posts

Che ne dite ? sono buoni? Sinceramente non mi piace l idea delle scarpe con le tacchette, preferisco qualcosa di più easy è questi non malaccio!

Li voglio, qualcuno di Milano deve fare qualche ordine che uniamo le forze?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gae87 va che se vai da Sardi li trovi puoi anche ordinarli e te li spediscono

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gae87 va che se vai da Sardi li trovi puoi anche ordinarli e te li spediscono

 

Loggati per vedere il contenuto

mizzica, a 28 € vale la pena.... prima costavano un esproprio!

cmq sardi grandissimo negozio, fossi di Milano vivrei lì dentro.

@Gae87

io non ho mai visto questi straps cinelli dal vivo, ma sicuramente avendo la forma 'ergonomica' del piede sono comodi e aiutano molto le frenate. inoltre hanno aggancio in metallo e logo catarifrangente che fa sempre bene alla visibilità. insomma, niente a che vedere con gli straps economici che ho io.... e che non ho pagato poi tanto meno di questi.

Modificato da AS.29 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite ? sono buoni? Sinceramente non mi piace l idea delle scarpe con le tacchette, preferisco qualcosa di più easy è questi non malaccio!

Li voglio, qualcuno di Milano deve fare qualche ordine che uniamo le forze?

io li ho sulla mia, son soldi spesi bene, niente a che vedere con altri straps, tengono il piede bello saldo e sono abbastanza rigidi per infilare il piede senza problemi quando parti, ci giro da un pò e non ho mai riscontrato problemi..consigliatissimi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Qualcuno sai a che tipi dei pedali posso montare i Kinks? Sul web pure ci sono le foto dei flat pedal…

Può montare agli altri pedali? Per esempio ai SUPER RECORD vintage? Altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comperali gli strap della cinelli. Li utilizzo anche io e sono davvero comodi, sia per frenare che da infilare quando parti, a meno che tu non stia in equilibrio e li tenga, in quel caso sono solo comodi per frenare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

@oltre come pedali potresti provare ad utilizzare questi che ti linko, onesti come rapporto qualitá/prezzo(io li ho sulla mia bici e gli straps si infilano abbastanza facilmente). In alternativa prova a guardare nella categoria "pedali bmx" su ridewill, con i pedali flat non dovresi avere nessun problema ad inserire i kinks ;)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

No, nei pedali tipo i campagnolo o gli mks sylvan i lacci degli straps non entrano. Sono più larghi, ci vogliono dei pedali flat.

Occhio ai pedali da bmx perche alcuni hanno il filetto da 1/2 anzichè da 9/16

Modificato da matte82 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .