Vai al contenuto

STØRM CYCLES / model CUNT 0 PROTOTYPE / TURBOFREGNA


mcpoli
 Share

Recommended Posts

telaio esteticamente molto figo. sicuro pieno di studi di geometrie e altro , conoscendo cioppi. bravo @Choppah

ma sta verniciatura krokodil a me pare un po fatta alla cazzo. decal di bassa qualita' e poi alluminio spazzolato con cosa? boh o le foto fan cagare o l'effetto che vedo io non è il massimo.

se puoi e se ti va posta qualche foto con i dettagli della verniciatura

GRAZIE.

( sono molto interessato perche ' a breve devo far verniciare una mia bici nuova )

La verniciatura è stata fatta espressamente sotto mia richiesta "male", perché principalmente io sono una bestia a trattare le bici e di conseguenza l'avrei rovinata nel giro di un mese (cosa che è successo), nel caso comunque interpellerei @benchwarmer per spiegazioni più approfondite.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

telaio esteticamente molto figo. sicuro pieno di studi di geometrie e altro , conoscendo cioppi. bravo @Choppah

ma sta verniciatura krokodil a me pare un po fatta alla cazzo. decal di bassa qualita' e poi alluminio spazzolato con cosa? boh o le foto fan cagare o l'effetto che vedo io non è il massimo.

se puoi e se ti va posta qualche foto con i dettagli della verniciatura

GRAZIE.

( sono molto interessato perche ' a breve devo far verniciare una mia bici nuova )

La verniciatura è stata fatta espressamente sotto mia richiesta "male", perché principalmente io sono una bestia a trattare le bici e di conseguenza l'avrei rovinata nel giro di un mese (cosa che è successo), nel caso comunque interpellerei @benchwarmer per spiegazioni più approfondite. grazie ! contatterò lui per dettagli
Link al commento
Condividi su altri siti

stradiquelporcaccio
diddio! che missile!

 

non ce la facevo a non bestemmiare, 

ora bannatemi per sempre dal forum!

 

ho visto lama donna e salgo in paradiso.
AMEN, fratello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Già vista, toccata e segatomici sopra alla RHC

 

Megabomba superMarco

 

ps: peccato solo per la possibilità di montare esclusivamente i 23 se si usa la forca in questione :(

ps2: @benchwarmer coddio muoviti, voglio presentare la chinesebike con le nuove grafiche, così laggente capisce come sono le tue verniciature

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Già vista, toccata e segatomici sopra alla RHC

Megabomba superMarco

ps: peccato solo per la possibilità di montare esclusivamente i 23 se si usa la forca in questione :(

ps2: @benchwarmer coddio muoviti, voglio presentare la chinesebike con le nuove grafiche, così laggente capisce come sono le tue verniciature

Bhe quello sulla maggior parte delle forche serie.Anche sulla forca del mash il 25 sfiora,imho meglio non metterlo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Già vista, toccata e segatomici sopra alla RHC

Megabomba superMarco

ps: peccato solo per la possibilità di montare esclusivamente i 23 se si usa la forca in questione :(

ps2: @benchwarmer coddio muoviti, voglio presentare la chinesebike con le nuove grafiche, così laggente capisce come sono le tue verniciature

Bhe quello sulla maggior parte delle forche serie.Anche sulla forca del mash il 25 sfiora,imho meglio non metterlo.

 

in base agli sviluppi si valuterà se cacciar fuori anche la forca con foro e per 28 max, per cui.. ah, rake 30 ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in base agli sviluppi si valuterà se cacciar fuori anche la forca con foro e per 28 max, per cui.. ah, rake 30 ;)

 

Si ma che palle ho pochi soldi..

 

pezzidimmè non ho voglia di vendere qualche organo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

@mcpoli

Coda vigorello del MC! Non scherzo :)

Non sai vero che le mie bici non le venderò mai eh? Modificato da mcpoli (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@mcpoli

Coda vigorello del MC! Non scherzo :)

Non sai vero che le mie bici non le venderò mai eh?

Se ritrovo il mio dolan le saldiamo assieme e ci facciamo un tandem

Sai che cazzo di megamissile terraria?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .