Vai al contenuto

Corvlex Izzy more street more photos


Pietro Bughetto
 Share

Recommended Posts

Bella giornata + finalmente del tempo dopo gli esami + upgrade recenti = faccio 2 foto e vi presento il mio cancello

Non ha molte pretese, deve solo fare il suo lavoro, niente uscite giganti né gare, solo portarmi in giro nel bronx della Bovisa e ogni tanto nel centro di Milano col suo merdoso pavè, il tutto senza farsi notare mentre faccio l'ape con i bro e le zozze

Sinceramente sono deluso dal risultato, forse dovevo aspettare di più a vedere cosa conta davvero, tipo una trasmissione seria e delle ruote scorrevoli, prima era troppo perfettina come bici, sella verde china e piega nastrata verde, tutto il resto nero, ora sta diventando un po' più vissuta e me piasce deppiù.

Poi non so voi, ma mi sono ritrovato a una certa senza soldi e non volendo rinunciare all'estetica della fixed ho puntato su dei componenti scrausi ahah

Telaio - Forcella: Corvlex 56 acciaio - forca imbarazzante

SS: Ritchey

Pipa - Manubrio: Nitto Jaguar 100 - Riser 3ttt tagliato (thanks @vic765)

Sella - Reggisella: San Marco Concor edizione Lobster - nobrand (thanks @mar_lad) troppo fica la sella

Mc - Guarna: nobrand (da cambiare) - Prowheel, me lo godo

Pedali - Straps: Wellgo da bmx - BRN

Ruote: post Gipiemme 40 mm su mozzo gipiemme assolutamente poco scorrevole - ant Mozzo Campagnolo strada cerchio scrauso (prestatami dal mio cicista perchè mi hanno zanzato l'altra Gipiemme) e questa gira come una trottola

Giù con le critiche tanto fregauncazzo

99036a6d1d8ba5d9028b32e3c51c812e.jpg

babf3f341c8f9d8c656a30bab3b05fcd.jpg

6236cf3f83a676b39113c1fbbf52dd5c.jpg

8de7ffc74c290ea5e6e5b06ed8324ce4.jpg

1530e4f4aead6ba46766799b8e7b62e9.jpg

9acb8fdd4252edbbfe3ed3fbe97c07fd.jpg

a807a230e10e909b6e8102c243128025.jpg

Modificato da Pietro Bughetto (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

a zanzarti la anteriore sembra che ti abbiano fatto un favore sta bene così altrimenti è noia (all black che palle)....se ti zanzano anche la sella forse ....forse è meglio la vendi prima

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella lì.

Ti direi di osare prossimamente con un forca meno relax, un buon lock sia x posteriore che anteriore (il mondo è cativo) e delle foto lato guarnitura che siamo tutti così..esplorando il corpo umano.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ale398 sulla ruota hai ragione, però la sella a me piace così, è comoda e l'ho pagata poco. Questo è il criterio che ho usato per assemblare la bici e a me sembra il più intelligente dato che non sono né un poser né un professionista, sono un povero umano che cerca di risparmiare dove può!

 

@Alb si ma se devo cambiare la forca cambio tutto il telaio, il lock ce l'ho e dopo il furto ho imparato a legare anche l'anteriore!

lato guarnitura arrivano ma non so come abbassare la dimensione delle foto

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai, il telaio non è poi così male.

Io sul mercatino di bdcforum (si dai tutinati che c'hanno l'euro e lo shopping compulsivo) mi sono portato a casa una bella columbus tusk nuova (mai tagliato il canotto) a 30% di sconto.

Ovviamente ci sono forche e force :)

 

dacci un occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La sella concor è classica la fanno di tutti i colori  eh ......(non è di mio gusto ma è gusto mio si intende) la comodità è questione di culi e di quanto tempo ci passi sopra.

Lo spirito poca spesa tanta resa dovrebbe essere il leitmotiv di tutte le bici da trasporto metropolitano poi  spesso il gorillone ti salta in groppa e non scende più.

Anche io ho una prowell non c'è da essere orgogliosi ma neanche da vergognarsene....è comunque rimediabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho ancora capito perchè nel 2015 vi fate fare i telai nuovi/ su misura/ come cazze ve pare   con  i tubi sterzo e forcelle da 1 pollice.

 

 

 

 

 

va beh, ciao vado a farmi fare un pegoretti per cambio a bacchetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho ancora capito perchè nel 2015 vi fate fare i telai nuovi/ su misura/ come cazze ve pare con i tubi sterzo e forcelle da 1 pollice.

va beh, ciao vado a farmi fare un pegoretti per cambio a bacchetta!

Semplicemente perché è costato poco ed è buono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande ........ Corvlex mi piace da matti e lo consiglio sempre a tutti, poi questo telaio in acciaio leggermete pursuit è una ficata pazzesca, manca poco e cambia quella guarna che fa il suo dovere ma non è il top ................ pedala fino a spaccarla

ps Non ho mai capito perché l'ultimo upgrade è sempre la guarnitira, a mio parere la trasmissione deve essere sempre la parte migliore, quindi guarna e ruota post

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio hai pienamente ragione, forse perché essendo tirchio ho fatto 2 spese "piccole" per evitarne una grande. In definitiva ho fatto una cazzata perché ho comprato pipa e piega a 70 e sella a 25

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! come ti trovi col telaio? pesa tanto? overlapping quanto?

Ciao col telaio mi trovo bene, devo dire che è bello pesante (montata così pesa 9 kg), forse anche colpa della trasmissione che non è proprio efficiente a spingere sento che tira indietro, per l'overlapping praticamente zero tanto la forcella è bella rilassata!
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb eh ma sai che non so se è la forcella il problema o il tubo del telaio poco inclinato? cioé non so se comprando una forcella più dritta viene fuori una cosa più aggressive.. poi in realtà già il telaio è corto, se accorcio anche l'anteriore mi trovo con la bici dietro ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

@andrea90 ovvio anche io infatti ho fatto una cazza clamorosaaaaa

però quella pipa mi fa godere troppo. appena vendo l'iphone metto il mc primato e corona da 48, tanto le pedivelle alla fine poco contano, sono belle robuste queste qua ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .