Vai al contenuto

La mia bici da palo super figa :P


Gae87
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, avevo il bisogno sovrumano di crearmi una biga da palo, lasciare bici incustodite a Milano sta diventando pericoloso, così trovata una vecchissima ed arrugginita Legnano, mi sono messo a lavoro con quello che passa il convento, per altro molto povero.

Grattata e riverniciata a pennello come mio nonno insegna, in modo da dare quel fascinoso effetto rustico, il manubrio è rimasto il suo visto che non ne vuole sapere a staccarsi manco a pesantissime martellate, ruota flip e floppete recuperata a pochi spiccioli ed un pò di fantasia...

Ho notato che la ruota davanti marcata campagnolo, per quanto bella dritta, tende leggermente a farmi sterzare a sinistra.. non ho provato a riadagiare la camera d aria, io penso sia quella a dare fastidio..


Cmq me la passate?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato i pedali vecchi e devastati per dei fighi stile downhill cinesissimi in plastica...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo quando una bici tende a destra o sinistra per quel che ne so è colpa della forcella che è sorta, più che della camera d'aria

Modificato da leoleo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

scoprire di aver fatto tutto il lavoro per un telaio da cestinare mi riempie di gioia, domani cmq provo a sostituire la ruota davanti con quella della fissa e vi aggiorno..

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è proprio della forcella, ho provato a boccare la ruota con le gambe e fare leva sulla forcella con forza bruta ed adesso tende a girare molto meno. Credo sia successo per i continui e inutili tentativi di staccare il manubrio arrugginito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .