Vai al contenuto

tommasini sintesi


leggenda86
 Share

Recommended Posts

ciao bella bici, ma come ti hanno già detto va in caffetteria non in gallery

 

curiosità, quanto pesa? @leggenda86

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi puoi dire dov'è sta caffetteria????

Spostato io.

Sei massese, sei un vicino di casa!

Bella bici! Buone pedalate! ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Teneteveli stretti i vostri telai in carbonio a noi retrogradi ci piace l' Heavy Metal ....se poi è vintage !!!

 

Bella bici a me non piacciono eh eh eh

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Teneteveli stretti i vostri telai in carbonio a noi retrogradi ci piace l' Heavy Metal ....se poi è vintage !!!

 

Bella bici a me non piacciono eh eh eh

 

Bellissimi 'sti Tecno con tubi OS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, buoni telai i Tommasini, ma non mi piacciono esteticamente, troppo barocchi, colori e scritte nonsempre azzeccati, gialli, arancio, rossi e verdi, con troppi "arzigogoli" sintomo di ricercatezza pacchiana, a parere mio. I particolari dell' igresso cavo-guaina sono montati male e non consentono curve dolci per la tiranteria, specialmente quello sul tubo orizzontale che si riempie sempre di acqua. Proprio oggi alla randonne di San Gimignano ho visto un telaio recentissimo Tommasini, fatto per una mia amica Randagia alta (bassa) più o meno come me, con un tubo anteriore spropositato e con i fori di ingresso delle guaine, messi male. E lì son dolori, Io per un errore del genere mi son fatto modificare il telaio. Un' altro ancora con lo stesso problema, ma telaio più grande.

Infatti gli giravano le scatole perchè il cavo guaina gli batte nelle ginocchia !

Non è il primo costruttore che c'è cascato, anche Moser, Gios e Simocini. Addirittura una squadra locale delle mie parti, a suo tempo rese indietro tutti i telai.

I telai (a parere mio) non sono fatti solo per l' estetica, trall' altro importante) ma soprattutto per la funzione che svolgono!

Se ricapita spiego meglio ciò che voglio dire.

Anche con qualche foto.

M

Modificato da Maurando (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .