Vai al contenuto

reggisella campagnolo aero silver 25mm


Giu

Recommended Posts

cdt mi servirebbe un reggisella con diametro 25mm tipo campagnolo aero, (come in foto) non mi interessa il modello ne la marca, ma campagnolo sarebbe meglio... basta che sia in discrete condizioni, silver, aero e del diametro di 25mm, lunghezza fra 20/25cm.

grazie in anticipo! ;)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un Gipiemme. Che Alan stai facendo? Quello in foto è 26.4 ma c'è lho uguale da 25

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un Gipiemme. Che Alan stai facendo? Quello in foto è 26.4 ma c'è lho uguale da 25 attachicon.gif1425045992398.jpg

ciao elia, non è un alan! :D

e a me serve tutto silver come quello che ho messo sopra in foto... però se me lo svernici, mi smussi gli angoli e me lo lucidi lo prendo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

 

up

Sto sverniciando. Domani ti scrivo hahahaa.

Non non scherzo. Dovrei aver qualcosa

 

grande elia, fammi sapere se hai qualcosa di buono e soprattutto non sverniciato! lol

Link al commento
Condividi su altri siti

up

Sto sverniciando. Domani ti scrivo hahahaa.

Non non scherzo. Dovrei aver qualcosa

grande elia, fammi sapere se hai qualcosa di buono e soprattutto non sverniciato! lol Non è campagnolo ma è aero e Silver. :) 1dc7516bf2fe0f358ab65cb2ab33785f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@Giu

cel'ho camapgnolo! aero e silver

Ciao @vic765 mi mandi un paio di foto in mp, con il prezzo spedito? :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .