Vai al contenuto

-Criterium Tremens- [ci rivediamo nel 2016...]


Trizio
 Share

Recommended Posts

Eccomi..... Cari soci di scorribande gia' sapete che io ci sono!!

Ditemi cosa devo fare e io lo faccio!!?

Speriamo in un'iniziativa che faccia avvicinare piu' persone possibili a questo sport, senza esclusioni (ovvio solo fixed con freno o senza) cosi' ci si diverte anche senza guardarsi in cagnesco tipo professionisti incazzati....

insomma piu' pilu per tutti!!!!

 

Ovviamente tu sei già arruolato come volontario anche :-D

 

A proposito, chiunque volesse darci una mano, lo accoglieremo a braccia aperte!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

boooooom! ditemi solo che non si inizia da oggi che ieri ho fatto un bel botto e per 10 giorni posso solo rullare.

cazzo hai combinato???

cmq io vengo solo se rimetto in piedi il mio pursuit bianchi da 26" Mi si è rotta una gabbietta tornando a casa dal lavoro (2km di tragitto), ho cappottato. Non ricordo un cazzo però, ho sbattuto la testa ed ero senza casco purtroppo.

Una notte in ospedale, ora sono a casa, ma sto bene.

 

 

caspita però... 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@riky76 ti piace vincere facile eh?

 

si vede che è un po' che non mi frequenti ;)

 

No no, so bene che sei in leggera riabilitazione, ma la tua fama ti precede sempre! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

boooooom! ditemi solo che non si inizia da oggi che ieri ho fatto un bel botto e per 10 giorni posso solo rullare.

cazzo hai combinato???

cmq io vengo solo se rimetto in piedi il mio pursuit bianchi da 26"Mi si è rotta una gabbietta tornando a casa dal lavoro (2km di tragitto), ho cappottato. Non ricordo un cazzo però, ho sbattuto la testa ed ero senza casco purtroppo.

Una notte in ospedale, ora sono a casa, ma sto bene.

caspita però... Shit happens...

Link al commento
Condividi su altri siti

Figo! Una criterium (anche) per gli scarsi come me. Se non altro nel bere dico ancora la mia, nonostante tutto

Peccato che non sia dietro l'angolo, ma sono possibilista...

 

Suggerimento: premio speciale per il più anziano che passa il traguardo? (voglio vincere qualcosa a tutti i costi LOL)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

beeeella!

daje, a quando la prima?

il giovedi va bene...poi c'è solo un giorno di sofferenza

 

e il giovedi può venire anche @Bix, che non pedala un cazzo, ma se ci mettiamo io e lui a birre finisce male sicuro

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

boooooom! ditemi solo che non si inizia da oggi che ieri ho fatto un bel botto e per 10 giorni posso solo rullare.

cazzo hai combinato???

cmq io vengo solo se rimetto in piedi il mio pursuit bianchi da 26" Mi si è rotta una gabbietta tornando a casa dal lavoro (2km di tragitto), ho cappottato. Non ricordo un cazzo però, ho sbattuto la testa ed ero senza casco purtroppo.

Una notte in ospedale, ora sono a casa, ma sto bene.

caspita però... Shit happens...

 

Bhe siamo caduti nello stesso modo da bravi compagnucci di squadra 

 

a sto punto propongo di cambiare il logo CCSC in un omino che si ribalta ahahhahaah 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

da quando avete le date spostate in eventi che c'è già "agitazione" o volete fare un evento "zero" giovedi prossimo per vedere come ce la caviamo?

 

Grandissimo!

Quasi quasi si potrebbe fare come suggerisci tu

Agitazione no more!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andata, dopo una breve consulta whatsapp, direi che l'idea di @severinodigiovanni è la migliore.

Evento "zero" giovedì prossimo, poi comunichiamo il calendario, spostiamo in eventi e ci scoliamo una birra per ognuna di queste azioni!

 

Anche se mi spiace per @dariota che da quanto ho capito salterebbe la prima.

Modificato da Kombo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .