Vai al contenuto

-Criterium Tremens- [ci rivediamo nel 2016...]


Trizio
 Share

Recommended Posts

@Kombo @Trizio @severinodigiovanni

 

my two cents:

in effetti forse sarebbe meglio brakeless, essendo un circuito nel parco senza traffico.. anche se bisogna tenere conto che, con l'avvicinarsi della bella stagione, ci saranno anche altri tipi di utenti del parco e questo potrebbe creare qualche problema

 

per il giorno, essendo due mercole al mese ed essendo le lambrocrit non così frequenti, secondo me si riescono a incastrare.. però in effetti col giovedì si taglia la testa alla nutria e in più, x chi vuole, c'è da fare l'accoppiata con la critical mass...

 

Concordo. Il buon @Trizio ha già modificato data e tipologia di bici. Essendo circuito chiuso come dici potremmo azzardare brakeless e non se ne parla più.

 

Direi che Criterium Tremens mi piace assai! Io approvo totalmente... se poi qualche anima pia grafica volesse aiutarci col logo, riceverà birra in omaggio ovviamente :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

@manco_travaglio approviamo Criterium Tremens (copyleft vero?)

 

al momento giusto a queste posso pensare di arrivare nei primi 10... ottima idea, mi butta un po' male il giovedì ma non si sa mai...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@manco_travaglio approviamo Criterium Tremens (copyleft vero?)

 

al momento giusto a queste posso pensare di arrivare nei primi 10... ottima idea, mi butta un po' male il giovedì ma non si sa mai...

 

 

Grande Riky... per chi arriva da lontano, propongo più birra in omaggio :-D

Modificato da Kombo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e la mia biga ci saremo, ovvio di professionista non ho una mazza ma l idea di una buona compagnia e sopratutto l odore del luppolo mi attirano!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e la mia biga ci saremo, ovvio di professionista non ho una mazza ma l idea di una buona compagnia e sopratutto l odore del luppolo mi attirano!

 

Tranquillo, noi che la organizziamo abbiamo pensato a tutto fuorchè al professionismo... quindi vieni, divertiti e goditi la birra. Arriveremo in fondo alla fila insieme!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

@Dick

@dnbito

@

@T'omby

@MrHarp

@TheNathan

@Lazyboy

@OmarRIMP

@OrUaM 27

@BobsHaero

@FCS_Officina

@Bulak

@Muay-Tzi

 

i ragazzi di #gitasociale (non me li ricordo tutti...)
@nikkytheyo

@marenko
@Bix

@MAFIX

Modificato da Trizio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

boooooom! ditemi solo che non si inizia da oggi che ieri ho fatto un bel botto e per 10 giorni posso solo rullare. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

boooooom! ditemi solo che non si inizia da oggi che ieri ho fatto un bel botto e per 10 giorni posso solo rullare. 

cazzo hai combinato???

cmq io vengo solo se rimetto in piedi il mio pursuit bianchi da 26" 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

boooooom! ditemi solo che non si inizia da oggi che ieri ho fatto un bel botto e per 10 giorni posso solo rullare.

cazzo hai combinato???

cmq io vengo solo se rimetto in piedi il mio pursuit bianchi da 26" Mi si è rotta una gabbietta tornando a casa dal lavoro (2km di tragitto), ho cappottato. Non ricordo un cazzo però, ho sbattuto la testa ed ero senza casco purtroppo.

Una notte in ospedale, ora sono a casa, ma sto bene.

Modificato da dariota (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi..... Cari soci di scorribande gia' sapete che io ci sono!!

Ditemi cosa devo fare e io lo faccio!!?

Speriamo in un'iniziativa che faccia avvicinare piu' persone possibili a questo sport, senza esclusioni (ovvio solo fixed con freno o senza) cosi' ci si diverte anche senza guardarsi in cagnesco tipo professionisti incazzati....

insomma piu' pilu per tutti!!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .