Vai al contenuto

La mia prima fissa!


Marcored
 Share

Recommended Posts

Che cattivi che siete!

Sappi che in questo forum le cinesate colorate non sono molto ben viste:

1) sono cinesate

2) sono scadenti come dice il primo punto

3) sono tutti partiti da lí ma poi uno capisce cosa è giusto montare su una bici, e i copertoni colorati, a meno che non hai finito tutto a casa, non sono mai una roba da montare!

4)Inoltre come tu non andresti in giro con: maglietta arancione, pantaloni gialli e scarpe blu elettrico, noi non andremmo in giro con una bici colorata in quel modo, a parte in certi giorni dell anno (carnevale)

:)

Consigli:

Metti un altro freno oppure gli straps/gabbiette

Metti dei copertoni neri! (Ora magari aspetta di finire questi)

E la bici sembrerà "decente"! :)

Ora non so cosa intendi per "cinesate colorate" ma è bene che tu sappia che la bici è assemblata in italia e che i materiali dovrebbero essere di buona qualità, visto che se li fanno pagare abbastanza.

Inoltre sono curioso di sapere in basa a cosa puoi affermare che i copertoni colorati non sono mai una roba da montare! Se a te non piacciono è un discorso, ma non per questo puoi dire che a nessuno possano piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

I materiali sono una merda! Peggio dei cinesi

La catena la rompi

Il pignone lo sfiletti

Le ruote pesano

Con quelle gomme muori che non tengono nulla!

La guarnitura è di cartone

Tutta la bici in se fa cagare compreso i colori!

Hai speso male il tuo tempo e i tuoi soldi che quella bici con 200 € la faccio uguale e identica! Non voglio sapere quanto ti hanno rubato, ma dio santo è per il tuo bene se ci vuoi veramente pedalare o segui i consigli o ti fai male!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che cattivi che siete!

Sappi che in questo forum le cinesate colorate non sono molto ben viste:

1) sono cinesate

2) sono scadenti come dice il primo punto

3) sono tutti partiti da lí ma poi uno capisce cosa è giusto montare su una bici, e i copertoni colorati, a meno che non hai finito tutto a casa, non sono mai una roba da montare!

4)Inoltre come tu non andresti in giro con: maglietta arancione, pantaloni gialli e scarpe blu elettrico, noi non andremmo in giro con una bici colorata in quel modo, a parte in certi giorni dell anno (carnevale)

:)

Consigli:

Metti un altro freno oppure gli straps/gabbiette

Metti dei copertoni neri! (Ora magari aspetta di finire questi)

E la bici sembrerà "decente"! :)

Ora non so cosa intendi per "cinesate colorate" ma è bene che tu sappia che la bici è assemblata in italia e che i materiali dovrebbero essere di buona qualità, visto che se li fanno pagare abbastanza.

Inoltre sono curioso di sapere in basa a cosa puoi affermare che i copertoni colorati non sono mai una roba da montare! Se a te non piacciono è un discorso, ma non per questo puoi dire che a nessuno possano piacere.

 

si, dici bene, assemblata in italia, son tutti pezzi cinesi che presi su aliexpress spenderesti 140/150 euro (che sarebbero sempre tanti), poi ti riassumo un attimo la serie di commenti e offese che ti sei preso, calcola che questo forum è così, o lo ami o lo odi e sinceramente per quello che ho visto ti sei presentato male, ma non tanto per i colori, ma perchè hai buttato nel cesso la maggior parte dei soldi che hai speso su questa bici...non so quanto hai speso e non sono fatti miei, ma se andavi all'ipercoop potevi spendere 199 euro e avevi una bici della stessa qualità.

comunque se a te piace, pedala fino a distruggerla, quindi la pedalerai per circa un paio di mesi, poi verranno fuori le prime magagne.

p.s. ascolta i consigli che ricevi e prendi a ridere gli insulti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le offese gratuite, soprattutto verso chi non conosco, non mi sono mai piaciute... Però santissimodio. Se fai una bici simile e la presenti, che ti aspetti? In Gallery non c'è nulla di così male. Nulla di così sbagliato cromaticamente. Bho o sei masochista o non hai neanche visto mezza bici in Gallery. Manco Dafne secondo me fa una bici con questi colori. Perché alla fine il problema principale è quello. Sembra la bici di arlecchino ubriaco. Mi dispiace, ma la vedo come una provocazione la tua, non trovo altre spiegazioni. Dici di avere una bici seria, presenta quella che sono curioso... Perché se fosse vero è ancora più grave sta bici. 

Le bici in gallery le ho viste e come ed alcune sono davvero belle, molto più belle della mia. Ribadisco che per me questa è una seconda bici, nella quale cercavo qualcosa di diverso e stravagante rispetto ad una bici professionale o comunque rispetto ad una fissa secondo i vostri canoni. La bici da corsa, sulla quale percorro circa 18000 Km l'anno, è una Specialized SL5 (foto allegata) che utilizzo per allenamenti e gare a livello amatoriale. Fin'ora utilizzavo anche una mountain bike tipo per andare a lavoro il sabato mattina, per passeggiare insieme a mia figlia o per piccoli spostamenti. La mia intenzione è quella di sostituirla con la fissa, quando possibile.

 

 

ciao marco. allora, girando quella bici do per scontato che di bici qualcosina devi capirci. giusto? altrimenti perchè prendere una specialized montata in quel modo? dici di fare 18000km l'anno, quindi vuol dire che pedali! allora perchè!!!!!!!!!! perchè hai speso tutti quei soldi(che non voglio sapere quanti)per una bici del genere? dovresti essere pienamente a conoscenza del fatto che, colori a parte(un fattore puramente soggettivo, più o meno), quella bici è assolutamente una cinesata! magari hai speso 3 400 euro, sai che bici ti veniva fuori con quei soldi?! da un ragazzo conoscitore del settore non ci si aspetta un acquisto del genere! capisci il perchè di tutte queste critiche? non è che siamo stronzi e aggrediamo a cazzo di cane. non centra neanche il discorso della seconda bici! il fatto che sia la tua seconda bici non significa che dovevi spendere male i tuoi soldi...

bastava prendere un telaio corsa di qualche anno fa, delle ruote serie(non dei mattoni arrotondati), una catena non di burro ed eri 100 passi avanti rispetto ad ora e con qualche centone in più nel portafoglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

 

 

Che cattivi che siete!

Sappi che in questo forum le cinesate colorate non sono molto ben viste:

1) sono cinesate

2) sono scadenti come dice il primo punto

3) sono tutti partiti da lí ma poi uno capisce cosa è giusto montare su una bici, e i copertoni colorati, a meno che non hai finito tutto a casa, non sono mai una roba da montare!

4)Inoltre come tu non andresti in giro con: maglietta arancione, pantaloni gialli e scarpe blu elettrico, noi non andremmo in giro con una bici colorata in quel modo, a parte in certi giorni dell anno (carnevale)

:)

Consigli:

Metti un altro freno oppure gli straps/gabbiette

Metti dei copertoni neri! (Ora magari aspetta di finire questi)

E la bici sembrerà "decente"! :)

Ora non so cosa intendi per "cinesate colorate" ma è bene che tu sappia che la bici è assemblata in italia e che i materiali dovrebbero essere di buona qualità, visto che se li fanno pagare abbastanza.

Inoltre sono curioso di sapere in basa a cosa puoi affermare che i copertoni colorati non sono mai una roba da montare! Se a te non piacciono è un discorso, ma non per questo puoi dire che a nessuno possano piacere.

 

si, dici bene, assemblata in italia, son tutti pezzi cinesi che presi su aliexpress spenderesti 140/150 euro (che sarebbero sempre tanti), poi ti riassumo un attimo la serie di commenti e offese che ti sei preso, calcola che questo forum è così, o lo ami o lo odi e sinceramente per quello che ho visto ti sei presentato male, ma non tanto per i colori, ma perchè hai buttato nel cesso la maggior parte dei soldi che hai speso su questa bici...non so quanto hai speso e non sono fatti miei, ma se andavi all'ipercoop potevi spendere 199 euro e avevi una bici della stessa qualità.

comunque se a te piace, pedala fino a distruggerla, quindi la pedalerai per circa un paio di mesi, poi verranno fuori le prime magagne.

p.s. ascolta i consigli che ricevi e prendi a ridere gli insulti

 

Quello che dici potrà pur essere vero, comunque non avevo né tempo né voglia di andarmi a cercare i pezzi (magari aspettando mesi) per poi farli assemblare (da solo non ne sarei in grado). Volevo una bici come dico io, in poco tempo. All'Ipercoop non credo che ne avrei trovata una uguale. Sul fatto della qualità staremo a vedere, ma dato che difficilmente percorrerò con questa bici più di 1500 Km l'anno ci vorrà del tempo. Inoltre non trascurabile il fatto della garanzia per due anni. Per quanto riguarda gli insulti tranquilli che non me la prendo ;)

Modificato da Marcored (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

va bò sono andato sul configuratore. la guriosità era troppa... 519euro. addio.....

Veramente 604! :D

 

 

mi dispiace veramente. ma veramente.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti roadie,siete il male.Vi comprate le full carbon col cambio elettronico e non capite una beata minchia.

Si,perche se ti fai una merda del genere non capisci una beneamata minchia.

Come detto non mi offendo, ma non vedo perché devi permetterti di fare certe affermazioni. Potete dire quello che volete ma a me piace così, che ci posso fare?? Peccato, mi eri pure simpatico perché abbiamo un altro hobby in comune, il surf! Lì però sono una mezza pippa, soprattutto perché non riesco ad andarci regolarmente, spendendo già abbastanza tempo per allenarmi in bici. Riesco ad andarci un po' tra ottobre e dicembre, quando sono finite le gare e mi alleno un po' di meno.

 

PS: il cambio elettronico non ce l'ho! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Maledetti roadie,siete il male.Vi comprate le full carbon col cambio elettronico e non capite una beata minchia.

Si,perche se ti fai una merda del genere non capisci una beneamata minchia.

Come detto non mi offendo, ma non vedo perché devi permetterti di fare certe affermazioni. Potete dire quello che volete ma a me piace così, che ci posso fare?? Peccato, mi eri pure simpatico perché abbiamo un altro hobby in comune, il surf! Lì però sono una mezza pippa, soprattutto perché non riesco ad andarci regolarmente, spendendo già abbastanza tempo per allenarmi in bici. Riesco ad andarci un po' tra ottobre e dicembre, quando sono finite le gare e mi alleno un po' di meno.

 

PS: il cambio elettronico non ce l'ho! ;)

 

e pensa che se ti fossi fatto una fissa differente (non so un dolan, o anche una convertita qualsiasi) montata bene (e con la cifra spesa la montavi da DIO), in inverno potevi tranquillamente andare a fare qualche allenamento corto (50/60 km) con la fissa, mantenendo la condizione (se non migliorarla nella pedalata) e a inizio stagione davi merda a tutti!! 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Maledetti roadie,siete il male.Vi comprate le full carbon col cambio elettronico e non capite una beata minchia.

Si,perche se ti fai una merda del genere non capisci una beneamata minchia.

Come detto non mi offendo, ma non vedo perché devi permetterti di fare certe affermazioni. Potete dire quello che volete ma a me piace così, che ci posso fare?? Peccato, mi eri pure simpatico perché abbiamo un altro hobby in comune, il surf! Lì però sono una mezza pippa, soprattutto perché non riesco ad andarci regolarmente, spendendo già abbastanza tempo per allenarmi in bici. Riesco ad andarci un po' tra ottobre e dicembre, quando sono finite le gare e mi alleno un po' di meno.

 

PS: il cambio elettronico non ce l'ho! ;)

 

e pensa che se ti fossi fatto una fissa differente (non so un dolan, o anche una convertita qualsiasi) montata bene (e con la cifra spesa la montavi da DIO), in inverno potevi tranquillamente andare a fare qualche allenamento corto (50/60 km) con la fissa, mantenendo la condizione (se non migliorarla nella pedalata) e a inizio stagione davi merda a tutti!! 

 

Non sono solito iniziare la preparazione con la ruota fissa in quanto non sono convinto che possa dare molti benefici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .