Vai al contenuto

La mia prima fissa!


Marcored
 Share

Recommended Posts

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! Ho fatto più muscoli in un giorno di fissa che una vita a ruota libera!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

600 euro? Ma siamo seri?

Ti saresti fatto una BOMBA di bici, pure più bella di sta finocchiata.

 

pure? 60euro bastavano

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che cattivi che siete!

Sappi che in questo forum le cinesate colorate non sono molto ben viste:

1) sono cinesate

2) sono scadenti come dice il primo punto

3) sono tutti partiti da lí ma poi uno capisce cosa è giusto montare su una bici, e i copertoni colorati, a meno che non hai finito tutto a casa, non sono mai una roba da montare!

4)Inoltre come tu non andresti in giro con: maglietta arancione, pantaloni gialli e scarpe blu elettrico, noi non andremmo in giro con una bici colorata in quel modo, a parte in certi giorni dell anno (carnevale)

:)

Consigli:

Metti un altro freno oppure gli straps/gabbiette

Metti dei copertoni neri! (Ora magari aspetta di finire questi)

E la bici sembrerà "decente"! :)

Ora non so cosa intendi per "cinesate colorate" ma è bene che tu sappia che la bici è assemblata in italia e che i materiali dovrebbero essere di buona qualità, visto che se li fanno pagare abbastanza.

Inoltre sono curioso di sapere in basa a cosa puoi affermare che i copertoni colorati non sono mai una roba da montare! Se a te non piacciono è un discorso, ma non per questo puoi dire che a nessuno possano piacere.

si, dici bene, assemblata in italia, son tutti pezzi cinesi che presi su aliexpress spenderesti 140/150 euro (che sarebbero sempre tanti), poi ti riassumo un attimo la serie di commenti e offese che ti sei preso, calcola che questo forum è così, o lo ami o lo odi e sinceramente per quello che ho visto ti sei presentato male, ma non tanto per i colori, ma perchè hai buttato nel cesso la maggior parte dei soldi che hai speso su questa bici...non so quanto hai speso e non sono fatti miei, ma se andavi all'ipercoop potevi spendere 199 euro e avevi una bici della stessa qualità.

comunque se a te piace, pedala fino a distruggerla, quindi la pedalerai per circa un paio di mesi, poi verranno fuori le prime magagne.

p.s. ascolta i consigli che ricevi e prendi a ridere gli insulti

Quello che dici potrà pur essere vero, comunque non avevo né tempo né voglia di andarmi a cercare i pezzi (magari aspettando mesi) per poi farli assemblare (da solo non ne sarei in grado). Volevo una bici come dico io, in poco tempo. All'Ipercoop non credo che ne avrei trovata una uguale. Sul fatto della qualità staremo a vedere, ma dato che difficilmente percorrerò con questa bici più di 1500 Km l'anno ci vorrà del tempo. Inoltre non trascurabile il fatto della garanzia per due anni. Per quanto riguarda gli insulti tranquilli che non me la prendo ;) Mi dispiace dirtelo ma all'ipercoop c'è una fissa in vendita in questo periodo, 199€ ed è al pari della tua se non meglio, l'ho fatta prendere la scorsa settimana a un amico che voleva iniziare, è come te la usa per andarci al lavoro .......... se hai speso 500/600€ ti hanno fregato con quello che hai montato

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dai dicci il prezzo per favore.

poi mettiamo tutto in "esempi da non imitare" assieme al subtitolo hastaggato #cashpeso #cashspesomale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dai dicci il prezzo per favore.

poi mettiamo tutto in "esempi da non imitare" assieme al subtitolo hastaggato #cashpeso #cashspesomale

perchè ora non ce la puoi mettere?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

continuate a parlare ancora di quanto ha speso?

che senso ha mettere il dito nella piaga?

 

 

 

 

 

 

 

ah vero è un forum di gay passivi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mi è arrivata una cartolina da cicli brianza.... la sto cestinando ma prima faccio foto su instagram ahahahah

Modificato da totonzio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti roadie,siete il male.Vi comprate le full carbon col cambio elettronico e non capite una beata minchia.

Si,perche se ti fai una merda del genere non capisci una beneamata minchia.

Ciao, 

conosco molti "roadie" come dici tu, che hanno bici a scatto fisso notevoli se non meglio delle bdc.

Questa e' un'eccezione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Maledetti roadie,siete il male.Vi comprate le full carbon col cambio elettronico e non capite una beata minchia.

Si,perche se ti fai una merda del genere non capisci una beneamata minchia.

Ciao, 

conosco molti "roadie" come dici tu, che hanno bici a scatto fisso notevoli se non meglio delle bdc.

Questa e' un'eccezione.

 

Quoto, io sono uno di quelli.

E non mi definisco né "roadie" né altro, sono semplicemente uno che va in bici e che ama la bici!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .