Vai al contenuto

La mia prima fissa!


Marcored
 Share

Recommended Posts

Dai non offendetelo, probabilmente è daltonico e la vede tutta monocolore rossa con dettagli silver.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sssssssse, magari.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le offese gratuite, soprattutto verso chi non conosco, non mi sono mai piaciute... Però santissimodio. Se fai una bici simile e la presenti, che ti aspetti? In Gallery non c'è nulla di così male. Nulla di così sbagliato cromaticamente. Bho o sei masochista o non hai neanche visto mezza bici in Gallery. Manco Dafne secondo me fa una bici con questi colori. Perché alla fine il problema principale è quello. Sembra la bici di arlecchino ubriaco. Mi dispiace, ma la vedo come una provocazione la tua, non trovo altre spiegazioni. Dici di avere una bici seria, presenta quella che sono curioso... Perché se fosse vero è ancora più grave sta bici. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me ne hanno regalata una uguale il giorno che mi sono laureato in Biomeccanica.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha scritto che sembra la bici di un Arlecchino ubriaco...

Concordo!

Lo dico per i diversamente giovani come me , questa è la bici di Alberto Camerini

dbb750c06979dd60cfefc22f7af6d1dd.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

Modificato da psychonaut (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Che cattivi che siete!

Sappi che in questo forum le cinesate colorate non sono molto ben viste:

1) sono cinesate

2) sono scadenti come dice il primo punto

3) sono tutti partiti da lí ma poi uno capisce cosa è giusto montare su una bici, e i copertoni colorati, a meno che non hai finito tutto a casa, non sono mai una roba da montare!

4)Inoltre come tu non andresti in giro con: maglietta arancione, pantaloni gialli e scarpe blu elettrico, noi non andremmo in giro con una bici colorata in quel modo, a parte in certi giorni dell anno (carnevale)

:)

Consigli:

Metti un altro freno oppure gli straps/gabbiette

Metti dei copertoni neri! (Ora magari aspetta di finire questi)

E la bici sembrerà "decente"! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Marcored ok, passata la sfuriata di commenti vediamo di tirare fuori qualcosa di costruttivo

 

per quelli che sono i miei gusti, sella catena e guarnitura blu li toglierei subito per dei copertoni neri, sella nera, guarnitura a scelta tua, anche silver come reggisella e pipa potrebbe andare.

 

in alternativa se non vuoi rinunciare al tecnicolor, metti un nastro abbinato alla sella, cambia tanto

 

poi, oh... son gusti, disse il gatto leccandosi il culo ;-D se la bici piace a te e sei convinto della scelta, è già una buona cosa

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspettavo una reazione del genere e ringrazio tutti coloro che mi hanno dato dei consigli che, a loro modo di vedere, migliorerebbero l'estetica. Ringrazio un po' meno chi, tra lo scherzo e no, mi ha insultato per la scelta di cattivo gusto, ma me li sono cercati e me li tengo. Nonostante tutto rimango sulle mie posizioni e al momento non cambierei nulla, ma non è detto che col tempo non possa cambiare idea.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena passato dal sito cicli brianza. Ho configurato la copia esatta di questa bici. 

ho letto il prezzo.

non fatelo. non siate curiosi... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Le offese gratuite, soprattutto verso chi non conosco, non mi sono mai piaciute... Però santissimodio. Se fai una bici simile e la presenti, che ti aspetti? In Gallery non c'è nulla di così male. Nulla di così sbagliato cromaticamente. Bho o sei masochista o non hai neanche visto mezza bici in Gallery. Manco Dafne secondo me fa una bici con questi colori. Perché alla fine il problema principale è quello. Sembra la bici di arlecchino ubriaco. Mi dispiace, ma la vedo come una provocazione la tua, non trovo altre spiegazioni. Dici di avere una bici seria, presenta quella che sono curioso... Perché se fosse vero è ancora più grave sta bici. 

Le bici in gallery le ho viste e come ed alcune sono davvero belle, molto più belle della mia. Ribadisco che per me questa è una seconda bici, nella quale cercavo qualcosa di diverso e stravagante rispetto ad una bici professionale o comunque rispetto ad una fissa secondo i vostri canoni. La bici da corsa, sulla quale percorro circa 18000 Km l'anno, è una Specialized SL5 (foto allegata) che utilizzo per allenamenti e gare a livello amatoriale. Fin'ora utilizzavo anche una mountain bike tipo per andare a lavoro il sabato mattina, per passeggiare insieme a mia figlia o per piccoli spostamenti. La mia intenzione è quella di sostituirla con la fissa, quando possibile.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .