Vai al contenuto

La mia prima fissa!


Marcored
 Share

Recommended Posts

Buonasera, vi presento la mia prima fixed appena arrivata (acquistata da "Cicli Brianza") ed attesa per 12 lunghi giorni ;). So che probabilmente molti di voi storceranno il naso per il fatto dei colori fluo, ma a me piace proprio così. Pedalando su una bici "seria" da strada quasi tutti i giorni, cercavo nella fissa qualcosa di più "spiritoso" ed originale, da utilizzare per passeggiare e piccoli spostamenti. Non vedo l'ora di utilizzarla e spero di partecipare al più presto a qualche evento o anche semplice pedalata-birretta organizzati qui nel forum.05b1483c0367d65a6040e7d5272823d8.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, vi presento la mia prima fixed appena arrivata (acquistata da "Cicli Brianza") ed attesa per 12 lunghi giorni ;). So che probabilmente molti di voi storceranno il naso per il fatto dei colori fluo, ma a me piace proprio così. Pedalando su una bici "seria" da strada quasi tutti i giorni, cercavo nella fissa qualcosa di più "spiritoso" ed originale, da utilizzare per passeggiare e piccoli spostamenti. Non vedo l'ora di utilizzarla e spero di partecipare al più presto a qualche evento o anche semplice pedalata-birretta organizzati qui nel forum.05b1483c0367d65a6040e7d5272823d8.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi bruciano gli occhi ......... metti gli straps ai pedali se non vuoi spendere un millino dal dentista ........... sei pronto preparati e non offenderti ........... pedalala fino a spaccarla il prima possibile

Di solito si fa una lista componenti ma nel tuo caso non c'è bisogno

Telaio, ruote, raggi, catena, nastro, pedali, sella flou Bernardi

giarnitura prowheel

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sul spiritoso ci sei.

Io fossi in te cambierei la catena fixie blu ( parlo con cognizione di causa. Sulla mia prima fissa l'avevo messa pure io. Spaccata dopo tre skiddate.) e, anche se con freno, gabbiete o straps pro sicurezza.

Have fun!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma non capisco il perchè di tutto ciò... ok il non avere pretese, ma almeno colori che abbiano senso tra di loro!

ma poi, no e basta.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

e dire che all'inizio mi piacevano anche le bici super fluo così ahahah meno male che poi ci ha pensato il forum a guarirmi!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 Non vedo l'ora di utilizzarla e spero di partecipare al più presto a qualche evento o anche semplice pedalata-birretta organizzati qui nel forum.

se mai qualcuno ti inviterà a una "semplice pedalata-birretta"... sarà una scusa per picchiarti! ;)

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .