Vai al contenuto

Come vi pare questo telaio Olympia?


 Share

Recommended Posts

Ho trovato non troppo lontano da casa mia, questo bel telaiuccio (dice da corsa) Olympia, a me piace parecchio, sopratutto il colore verde militare, mi agevola il fatto che ci sia già una corona a bulloni pare, non sono un asso nella manutenzione meccanica, per il re sto ho quasi tutto, recuperando da un altro telaio schifo, mi manca la ruota anteriore e il freno anteriore con la leva. ma credo non sia difficile da recuperare.

Ah il prezzo del telaio cos' come è, è di 60.

Voi che dite? prendo o aspetto un telaio più sportivo?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato anche questo bel condorino tutto cromato, voi come lo giudicate in quanto a comodità?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, non mi pare un telaio da corsa.. sembra più uno sport. se vuoi farti una fissa convertita, meglio aspettare qualcosa di più croccante..

 

edit. cmq hai sbagliato sezione, qui di home made e diy non c'è nulla ;-)

Modificato da manco_travaglio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate faccio ancora confusione con le sezioni *.*

Cmq ok recepito il consiglio aspetto qualcosa di meglio!

Cmq riguardo al condorino voi lo avete provato? lo trovate comodo?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate faccio ancora confusione con le sezioni *.*

Cmq ok recepito il consiglio aspetto qualcosa di meglio!

Cmq riguardo al condorino voi lo avete provato? lo trovate comodo?

Se è quello con i freni integrati lascia perde, è uno spacca polsi perché la mano sul manubrio deve essere il proseguimento del braccio. Esiste la versione senza leve integrate, se ti piace io te lo consiglio, per la città è comodo e compatto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

bhe non ti aspettare molto da quel telaio però puoi fare una fissa passeggiona, io ho convertito una bianchi del 75 in fissa e devo dire che per la città mi da grandi soddisfazioni, però ovvio con devi comunque rispettare dei criteri...metti un manubrio classico e non da corsa, guarnitura e pedali classici e non roba sportiva e ti diverti...per le ruote prendile da 28 ma non quelle da corsa....mi raccomando il freno anteriore mettilo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .