Vai al contenuto

Presentazione


ElisemkII
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi chiamo Alberto, ho 53 anni e sono un discreto cicloamatore, born on bike again, negli ultimi tre anni, dopo una pausa di lungo termpo tra lavoro, altri sport e negli ultimi 10anni una seconda famiglia e due splendidi bimbi.

Sono un discreto cicloamatore, percorro grossomodo 9000 km anno, partecipo finendo regolarmente intorno al 60% della classifica a 4/5 granfondo. Grazie alla bici, ho trovato nuovi amici, perso peso, tolto la pillolina per la pressione, insomma ho riacquistato un deciso benessere fisico..

Attualmente utilizzo una specialissima, una kuota kom air, che mi sta dando delle grandissime soddisfazioni ed abitando a circa 25km da milano mi sta venendo sempre più voglia di abbandonare lo scooter nel mesi estivi ed approfittare della possibilità di cambiarmi in ufficio, di andare al lavoro il bici... complessivamente una ventina di km di statale, sempre ovviamente trafficata e 5 di citta... pendenze leggermente a favore (abito in direzione como) la mattina e leggermente contraria al ritorno...

Sono abituato alla piega da strada, che normalmente trovo piu' vantaggiosa delle curva mtb per il fatto che consente più posizioni, ma in città non ho praticamente mai pedalato, per cui ammetto di non avere un giudizio obbiettivo, sono abbastanza maniaco nei confronti della posizione, anche se fisicamente mi adatto relativamente bene a cambiamenti non macroscopici tendendo a compensare velocemente.

Mi sta vendendo la voglia di una fixed ed ho scoperto il vostro forum; non voglio tediarvi con domande inutili, ora vado a leggermi quanto più possibile, ma qualche suggerimento di base è ovviamente il benvenuto. 

 

un saluto a tutti

 

alberto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Welcome!

 

Il tuo nick tradisce anche un buon gusto in fatto di auto... ;)

oramai... due vite fa... pero mi ci sono divertito molto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .