Vai al contenuto

Telaio Daccordi Opera tg 59x57 RIBASSO (130 euro)


Recommended Posts

  • Risposte 48
  • Created
  • Ultima risposta

Up,forza che sono 2 bei telaietti per chi cerca queste misure

 

In effetti cerco proprio un telaio piccolo, quindi codo anche io - come sei rimasto con ichy600?

Link al commento
Condividi su altri siti

@roadbike se @guido ti paga subito dallo a lui, io prima du fine mese non riesco.

Teo guido ha scodato,quindi dimmi te, se per te è solo una questione di attesa e mi dici che per fine mese lo prendi sicuro ti aspetto senza problemi e lo considero venduto,se invece non sei sicuro vado avanti,poi se a fine mese dovesse essere ancora qui e lo vuoi concludiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Up,forza che sono 2 bei telaietti per chi cerca queste misure

 

In effetti cerco proprio un telaio piccolo, quindi codo anche io - come sei rimasto con ichy600?

 

Ciao juljul mi dispiace,il 47  è venduto jchy600,mancano solo gli ultimi dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@roadbike se @guido ti paga subito dallo a lui, io prima du fine mese non riesco.

Teo guido ha scodato,quindi dimmi te, se per te è solo una questione di attesa e mi dici che per fine mese lo prendi sicuro ti aspetto senza problemi e lo considero venduto,se invece non sei sicuro vado avanti,poi se a fine mese dovesse essere ancora qui e lo vuoi concludiamo.

 

 

Nessun problema, vorrà dire che io potrò ejaculare con un bel telaio e @guido no.

 

Domattina ti so dire qualcosa per i tempi @roadbike

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Con somma pazienza rimetto in vendita il telaio daccordi tg 59,visto che l'utente Teo,dopo che a parole l'aveva praticamente comprato,facendomi cambiare anche l'annuncio in venduto,chiedendomi i miei dati e qualche giorno per effettuare il pagamento  ha ben pensato di non farsi più sentire,nemmeno per comunicarmi un eventuale cambio di pensiero.

 

Per i moderatori, spero di aver utilizzato la giusta procedura,visto che non so se sia consentito cambiare da venduto a vendo, ho pensato di fare cosi' perchè mi sembrava più veloce e per evitare di aprire un'altro annuncio; grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tubi i Genius!!!anche convertita viene da paura!! up per te!!

Grazie Fra,se fosse stato un paio di cm più piccolo non l'avrei  venduto,da convertita forse sarebbe un peccato, secondo me è da rimontare con un bel gruppo moderno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .