Vai al contenuto

[feedback] ferdind218


outlaw
 Share

Recommended Posts

Acquistato leva e pinza freno anteriore.

Disponibile telefonicamente, mi ha mandato le foto richieste, tutto quello che ci si aspetta di trovare da un altro frequentatore del forum.

OTTIMO!!!

 

Grazie, ora non ho più scuse per tardare a completare il montaggio.

 

 

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Super disponibile, mi ha venduto e montato una guarnitura miche e mi chiesto poco rispetto alle condizioni della stessa, bella serata con le mani piene di grasso!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Comprata sella, prezzo onesto e condizioni come da foto, forse scricchiola un po', ma tutto sommato ok.Consigliato

Modificato da torakiki (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Buonasera a tutti.

"Se non ci fidiamo un pochino almeno qua, siamo alla frutta credo. Mi piace pensare che ci sia un posto dove la gente non cerca solo di fottersi o di lucrare sull'altro, ragion per cui il prezzo del nevi è così basso."

Poi ti arriva a casa un pacco, dal quale escono da una parte i forcellini della forcella, dall'altra un forcellino posteriore...apri il pacco (un cubo di cartone di 70cm di lato e ci trovi un telaio buttato dentro, senza protezioni, libero di andare a giro, tant'è che stava per scappare dall'imballaggio. Evidentemente un telaio che ho pagato 350 euro non merita di essere avvolto nel millebolle

Prendi il telaio e lo controlli, menomale che non ci sono danni, il telaio è dritto, poi mi cade l'occhio sul movimento centrale...per smontare la calotta il vecchio proprietario deve aver usato lo scalpello, la filettatura è interrotta da dei solchi profondi e chiaramente, montando un mc nuovo, il danno si sente.

Detto questo contatto il buon ferdind218 che me l'ha venduto spiegandogli che, aldilà dell'imballaggio, il telaio aveva un danno importante (se l'avessi saputo non l'avrei comprato).

Fin qui si è dimostrato disponibile, ma appena gli dico che gli avrei rimandato indietro il telaio inizia a tentennare, dicendomi che quando l'aveva smontato era a postissimo, e che se avesse avuto quel problema mi avrebbe avvisato. Mi dice inoltre che quei solchi sembrano fatti di proposito...immagino, Nevi salda in una camera ad atmosfera controllata, però fa le scanalature random sulla filettatura sx con il piccone!  Gli mp si chiudono giovedì scorso con il beneaugurante "Ovviamente fammi sapere. Non avevo idea del problema, spero tu creda alla mia buona fede ferdy"

Da quel giorno è scomparso, lo contatto via mail, gli mando il mio numero ma lui fa lo gnorri (e continua a connettersi)...bravo, è così che si fa! 10 minuti di applausi.

questo era l'annuncio di vendita http://www.fixedforum.it/forum/topic/73454-telaio-titanio-nevi-forcella-carbonio-selcoff-pesenti/

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da miniflò (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@ferdind218 rispondere

 

Questa insieme alle due vicende di stamattina di cui il forum ne è all'oscuro mi fanno girare alquanto le scatole. Se l'andazzo continua secondo questa linea propongo la chiusura della sezione mercatino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ferdind218 rispondere

 

Questa insieme alle due vicende di stamattina di cui il forum ne è all'oscuro mi fanno girare alquanto le scatole. Se l'andazzo continua secondo questa linea propongo la chiusura della sezione mercatino

​perchè chiudere un intero mercatino e colpire tutti indistintamente? non basta non permettere la compravendita a chi non si assume la responsabilità del prodotto venduto ad esempio? ci sono dei signori venditori qui, l'ultimo imballaggio ricevuto ho quasi fatto fatica ad aprirlo tanto era protetto bene...

Modificato da fabi_1 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

@PELT c'è un flame poppa qui!

@PELT

 

Scherzi a parte sono sicuro che ferdy spiegherà il disguido. mi è sempre sembrato una persona abbastanza schierata agains the pacchi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho smesso con i forums da quando ho scoperto le chat di gruppo su whatsapp...cmq seguo...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza entrare nel merito della faccenda, che credo abbia una spiegazione plausibile... la cosa è risolvibile ripassando il filetto con un maschiatore, ma deve esser fatta bene e con attrezzi di precizione che solitamente un buon telaista tiene in officina.

cmq spero che la cosa si chiarisca al più presto, massima solidarietà a miniflò e senza nessuna retorica credo anch'io in certi spazi bianchi in cui ci si possa fidare senza conoscersi solo per il fatto di appartenere a un gruppo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello vedere quanta cura mettono certi utenti nell'imballare cose belle e delicate. Emerge fortissimo l'amore per l'oggetto del ciclismo. I soldi.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .